Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: pronta la rivoluzione, parla Maria

maria-de-filippi-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne: pronta la rivoluzione al Trono Classico, parla Maria de Filippi

C’era da aspettarlo: dopo 5 troni consecutivi del tutto fallimentari, Maria de Filippi ha deciso di correre ai ripari per quanto riguarda il Trono Classico di Uomini e Donne. “Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte” ha dichiarato la conduttrice al settimanale Chi. Dunque è pronta una rivoluzione a Uomini e Donne, che prevederà anche l’introduzione di un trono gay.

Uomini e Donne anticipazioni: Maria de Filippi vuole cambiare

“Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie del genere e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento” ha spiegato Maria de Filippi, che ha anticipato quindi un grande cambiamento al Trono Classico di Uomini e Donne. Del resto l’ultimo scandalo, quello tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i telespettatori ed era giusto effettuare un cambiamento rivoluzionario.

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over non cambia

Mentre si prospetta una grande rivoluzione per il Trono Classico di Uomini e Donne, non sono previsti grossi cambiamenti per il Trono Over. “Quello è una certezza” ha puntualizzato Maria de Filippi. E gli ascolti le danno pienamente ragione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top