Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio per Silvia, la confessione di Amedeo

Silvia-RaffaeleAnticipazioni Uomini e Donne: primo bacio per Silvia Raffaele

Svolta importante per il trono di Silvia Raffaele a Uomini e Donne. Nella registrazione di oggi pomeriggio, la tronista ha ricevuto una sorpresa da Rafael, che è andato a Catanzaro, ha conosciuto i genitori di Silvia e ha ribadito le sue serie intenzioni, dopodiché i due si sono scambiati un bacio appassionato. Alla vista dell’esterna, Fabio, altro corteggiatore della Raffaele, abbandona lo studio, ma la tronista lo invita a non andarsene. Il bacio scatena anche una dura reazione da parte di Gennaro, che si rifiuta di ballare con Silvia. Quest’ultima, poi, ha un acceso confronto con Maurizio, che ritiene solo “un fenomeno”, interessato più a farsi vedere dai telespettatori che a conquistare seriamente il suo cuore. Intanto, la tronista di Uomini e Donne aveva preparato una sorpresa per Gennaro, spiegando in esterna di essere davvero interessata a lui.

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo bacia Melissa

Tempo di baci anche per Amedeo Barbato, che nell’ultima registrazione di Uomini e Donne si lascia andare con Melissa, la nuova arrivata. Intanto il tronista cerca di chiarire anche con Sophia Galazzo, sebbene trovi quest’ultima un po’ troppo immatura. Come se non bastasse, il napoletano fa una confessione che nessuno si aspettava: “Se vado in discoteca può accadere che bacio anche quattro ragazze, perché vivo di sensazioni”, ha ammesso Barbato. Una rivelazione che stupisce, visto che Amedeo ha sempre fatto capire di non amare molto i locali della notte. Inoltre, il tronista riprende Rossana Vasta e Martina Brillo, che continuano a corteggiarlo, anche se la prima non ha mai chiesto di Amedeo durante la settimana, a differenza della seconda.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco preferisce Laura

Per quanto riguarda il terzo tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza è uscito di nuovo con Loretta, con il quale ha ammesso di trovarsi benissimo, nonostante l’intromissione di Amedeo che trova la ragazza falsa. L’ex protagonista di Temptation Island ha anche rivelato che deve capire se con Veronica c’è intesa mentale, oltre che fisica, e che al momento, tra tutte le corteggiatrici, quella che preferisce maggiormente è Laura Molina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top