Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo: primo bacio tra le polemiche

amedeo-barbato (2)Anticipazioni Uomini e Donne 30 settembre, Gianmarco e Veronica: nuovo scontro con Tina

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne in cui non sono mancati colpi di scena. Dopo una nuova esibizione di Tina Cipollari in versione Malika Ayane, si riparte da Gianmarco e dall’esterna con Veronica. Prove casalinghe per i due che tuttavia ritornano a parlare di Tina e dello scontro avuto nell’ultima puntata. Il discorso non piace all’opinionista che in studio fa interrompere l’esterna e torna a battibeccare con Veronica. Interviene anche Gianmarco e il discorso attecchisce di nuovo al suo passato amoroso a Temptation Island. Lo scontro continua tra Tina e Gianmarco con interventi anche di Gianni Sperti, l’unico a spendere parole in favore del tronista sarà Jack. La visione dell’esterna con Veronica riprende e il discorso si sposta su Martina che, secondo Gianmarco, in studio lo guardava spesso. La corteggiatrice di Amedeo conferma ma dichiara che era solo per ciò che stava accadendo con Tina.

Uomini e Donne, Gianmarco insiste con Loretta: la confessione della corteggiatrice

Dopo il comportamento avuto nella scorsa puntata, Laura ha deciso di non presentarsi in esterna con Gianmarco, che non apprezza la scelta e in studio torna a discutere con la ragazza. Nonostante il deciso no, Gianmarco decide di raggiungere Loretta nei camerini per farle cambiare idea sulla sua decisione di frequentare solo Amedeo. La ragazza ribadisce ancora una volta le sue convinzioni e confessa tutte le cose negative che pensa su di lui. In studio Amedeo dice di apprezzare il suo comportamento ma di essere titubante in quanto ha scorto nei suoi occhi una lacrima. Loretta confessa che dopo l’ultimo incontro non ha fatto che pensare a Gianmarco. Dopo una piccola parentesi in cui si assiste all’esterna con la new entry Cecilia, Gianmarco dichiara che, una volta riconquistata Loretta, lui riprenderà il suo percorso con le altre e saranno loro a decidere se la sua presenza sarà un problema.

Trono Classico: Amedeo bacia Sophia, Gennaro sospetta di Silvia

Si passa a Silvia che non è contenta dei quattro ragazzi conosciuti in esterna che non l’hanno neppure guardata. Poi si passa all’esterna con Rafael, anche questa andata male, Lei si aspettava una reazione alla visione dell’esterna con Maurizio, lui si dice contrariato. Silvia va via nervosa e non nasconde le lacrime subito dopo durante lo sfogo con la redazione. Intanto Gianmarco balla con Loretta, mentre Gennaro chiede a Silvia che fine ha fatto il bracciale che le ha regalato. Silvia dice di essere delusa dai suoi corteggiatori che, pur vedendola in difficoltà, non hanno fatto alcun gesto. Bella l’esterna di Silvia con Maurizio, mentre in studio Amedeo e Rossella discutono e quest’ultima rimane in lacrime. Dopo l’esterna con Melissa, per Amedeo tocca a Sophia. I due si incontrano su una casa sull’albero ed è qui che arriva il primo bacio, che porta Marina e Rossana ad abbandonare lo studio. Amedeo le insegue ma solo Martina rientra. La puntata si conclude con l’esterna tra Silvia e Gennaro che, dopo un giro in macchina, lamenta del rapporto con Maurizio che, secondo alcune voci, sarebbe nato prima della trasmissione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top