Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: primi baci per i tronisti

uomini-e-donne-anticipazioni-Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 23 febbraio 2015: un bacio per Valentina

Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e i corteggiatori e le corteggiatrici cominciano a farsi notare. Nel nuovo trono classico di Uomini e Donne, infatti, con tre tronisti e tantissimi corteggiatori, è difficile che qualcuno spicchi immediatamente; con la registrazione di oggi, invece, qualche corteggiatore si è fatto particolarmente notare. Partendo dal trono di Valentina Dallari, la ragazza è uscita in esterna con Gianluca e Gennaro. Con Mariano, invece, Valentina Dallari si è vista in camerino alla fine della scorsa registrazione. Valentina ritiene che Mariano Catanzaro sia falso e il corteggiatore reagisce piangendo. In studio, tuttavia, la tronista Valenina Dallari, che sta cercando di capire quali ragazzi siano realmente interessati a lei, dice che Mariano è troppo avanti e che si sente quasi obbligata a uscire in esterna con lui. L’esterna di Valentina con Gianluca Tornese è molto significativa. Il ragazzo si scusa per la lite avuta nella scorsa puntata con Mariano, poi, Gianluca e Valentina danno spazio alle tenerezze. I due ragazzi si abbracciano e c’è anche un bacio stampo tra Valentina Dallari e il corteggiatore. L’esterna tra Valentina e Gennaro va bene ma senza colpi di scena. I due ragazzi fanno un giro in gommone, Gennaro conferma la buona impressione avuta nei confronti di Valentina e anche la tronista si è trovata bene col ragazzo. Inoltre, in studio, il corteggiatore Agostino si dice confuso in quanto lui non è né geloso come Gianluca, che ha parlato di gelosia a Valentina nella loro ultima esterna, né esagerato come Mariano, che si è mostrato addirittura in lacrime. Ad ogni modo, da queste ultime esterne, e dall’atteggiamento in studio di Valentina Dallari, sembrerebbe che la tronista di Uomini e Donne sia, al momento, molto interessata sia a Gianluca Tornese, col quale c’è stato un bacio a stampo, sia a Mariano Catanzaro, nonostante i dubbi e le discussioni.

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: la sua preferita è Silvia

Per quanto riguarda il trono di Fabio Colloricchio, il ragazzo, durante la registrazione odierna, è stato rimproverato da Rosy, del pubblico, perché la signora lo ritiene “Moscio” e crede che, tra le tante ragazze, lui stia tenendo le meno belle. Per quanto riguarda i rapporti tra il tronista Fabio Colloricchio e le sue corteggiatrici, anche in questo trono, nella registrazione appena conclusa, ci sono stati dei passi avanti. La prima esterna è quella tra Fabio e Silvia. I due si incontrano in una sala prove e Silvia si fa insegnare da Fabio Colloricchio i passi della salsa. Poi, Silvia ha da ridire sull’atteggiamento della corteggiatrice Nicole Mazzocato, che la ragazza ritiene falsa. Ovviamente, in studio, Nicole commenterà la definizione data da Silvia. Intanto, nell’esterna, Fabio tranquillizza Silvia e le dice che, al momento, lei è la sua preferita. Inoltre il tronista si raccomanda con Silvia chiedendole di non fare errori. Nell’esterna tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, la ragazza ha tentato di chiarire, ancora di più, il fatto che lei sia a Uomini e Donne per Fabio. Infatti, l’esterna tra Nicole e Fabio si svolge in studio. Nicole scende dalle scale con una rosa e sul led appare la scritta “Sono qui per te“. Nicole Mazzocato ribadisce a Fabio Colloricchio che, nonostante  le interessi il carattere di Amedeo Andreozzi, lei è lì per il tronista argentino. Una corteggiatrice intoduce in studio il sospetto che Fabio e Nicole si sentano anche al di là del programma Uomini e Donne, dato che si conoscevano già da prima. Fabio Colloricchio smentisce e dice che, comunque, non riesce ancora a capire Nicole.

Gossip Uomini e Donne: Alessia non è interessata a Fabio e bacia Amedeo Andreozzi

Il tronista Amedeo Andreozzi è andato in esterna con Martina. I due prima fanno tandem e poi si rilassano facendo colazione sull’erba. La corteggiatrice Martina confessa ad Amedeo Andreozzi ciò che pensa nei confronti delle rivali Nadia e Alessia. Proprio nell’esterna tra Alessia e Amedeo, la corteggiatrice dice che, secondo lei, Nadia avrebbe fatto solo una “Parte” nello scusarsi in studio per il suo atteggiamento. Successivamente Alessia dice di aver scelto Amedeo Andreozzi e di non essere affatto interessata all’altro tronista Fabio Colloricchio. Poi, la corteggiatrice Alessia tenta di baciare Amedeo Andreozzi che si allontana, la ragazza allora lo insegue e riesce a baciarlo a stampo. Nella sua esterna con Amedeo, Nadia si apre al ragazzo. La corteggiatrice, molto criticata dalle rivali, dice di essersi rivista  a casa e ammette di non aver trasmesso una bella immagine. Subito dopo, Nadia confessa ad Amedeo Andreozzi che, al momento, ha difficoltà a seguire Uomini e Donne perché ha da poco perso il lavoro. La puntata si conclude, come ormai di consueto, con dei nuovi ingressi. Arrivano tredici ragazzi per Valentina Dallari, due ragazze -Jessica e Vittoria- per Amedeo Andreozzi e altre due -Erika e Giada- sia per lui che per Fabio Colloricchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top