Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: prime eliminazioni per Silvia

Silvia-Gianmarco-Amedeo-tronisti-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne 7 settembre: prime eliminazioni per Silvia

Si è appena conclusa una nuova registrazione, la seconda, del nuovo Trono Classico di Uomini e Donne, che ha avuto come ospite un volto ben noto ai fan del programma: Jack Vanore. A mettersi in mostra è subito un corteggiatore di Silvia Raffaele, David, che approfitta dell’inizio della puntata per darle un bacio, criticato da Tina Cipollari. Si parte così da Amedeo, che è uscito in esterna con Martina. Karaoke e risate per loro , anche se l’inizio è lento vista la timidezza del tronista. Martina esce anche con Gianmarco, che invece incuriosisce molto la corteggiatrice, che in studio attira già le prime critiche. Intanto Silvia non è contenta delle sue prime esterne, tanto da decidere di eliminare già alcuni corteggiatori. Tra loro anche Miguel, il ragazzo che subito aveva scaturito grandi apprezzamenti da parte di Tina Cipollari. La sua eliminazione scatena infatti la reazione dell’opinionista che si oppone alla sua uscita di scena.

Uomini e Donne: esterne e primi dubbi per Gianmarco e Amedeo

La palla passa a Gianmarco, la cui esterna con la corteggiatrice Sara non è andata al meglio. Lei si dice contrariata dal fatto di essere bionda e con gli occhi azzurri come la sua ex (Aurora Betti), ma Gianmarco sottolinea che di ragazze così ce ne sono tante. Molto meglio l’esterna con Loretta: i due si incontrano in spiaggia dove fanno il bagno al tramonto con tanto di affettuoso abbraccio finale. In studio il tronista conferma di essere stato bene, mentre tra le corteggiatrici riparte un nuovo battibecco. Esterna al mare anche per Silvia e Camillo, che le ha confessato di aver cercato di contattarla anche prima che fosse sul trono. Bene anche l’esterna con Rafael, che Silvia ritiene essere molto vicino al suo tipo ideale di uomo, anche se i suoi lavori troppo a contatto con le donne non fanno proprio felice la tronista. Per Gianni Sperti, Rafael assomiglia molto a Fabio Colloricchio, affermazione che viene smentita da Tina.

Trono Classico, Amedeo stupisce: una richiesta particolare per le sue corteggiatrici

Esterna bella anche quella di Gianmarco e Laura, che il tronista trova molto più donna delle altre anche per i suoi 31 anni. Nuovi ragazzi arrivano in studio per Silvia, mentre si torna ad Amedeo che decide di vedere la sua esterna con Daria, corteggiatrice che sembra aver fatto subito colpo su di lui. Ma ad emozionarlo di più è l’esterna con Sofia, la ragazza che più si avvicina al suo ideale e alla quale racconta di essere un ragazzo romantico. Amedeo ci tiene infine a chiarire di volere una ragazza non legata al mondo dello spettacolo: l’unica cosa che gli interessa è trovare l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top