Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, prima puntata con le vecchie coppie

La notizia pare essere ormai certa e ufficiale così come le anticipazioni che stiamo per fornirvi. Se ci sono ancora dei dubbi circa la data della prima registrazione della stagione (noi ve l’abbiamo svelata qui), non sembra essere in discussione la scelta di Maria De Filippi di inaugurare la stagione, che partirà il 15 settembre, chiamando le vecchie coppie uscite da Uomini e Donne. Non si sa ancora se la padrona di casa approfitterà della puntata dedicata alla presentazione dei nuovi tronisti per fare il punto della situazione oppure se alle coppie verrà riservato uno spazio a parte. In ogni caso, tralasciando questi dettagli, dovrebbe essere confermata la presenza dei vecchi protagonisti di Uomini e Donne. Quali saranno le coppie chiamate a raccontare come procede la loro relazione dopo l’uscita dal programma? Ebbene, abbiamo già dei lieti annunci da fare a cominciare dalla presenza certa di Cristian e Tara, di Aldo e Alessia, di Marco e Beatrice e di Eugenio e Francesca. Quanto ai single, poi, faremo un discorso a parte a fine post!

Cristian e Tara, Aldo e Alessia, Eugenio e Francesca, Marco e Beatrice a Uomini e Donne

Partiamo da Cristian e Tara per poi proseguire la lunga carrellata di ospiti che saranno presenti in studio. Il prossimo 15 settembre ripartirà Uomini e Donne e la coppia di futuri sposi sarà sicuramente una delle più attese. Dopo l’esperienza di Temptation Island, che ha finito con il cementare ancor di più il rapporto tra Cristian e Tara, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di compiere il grande passo e di chiedere alla Gabrieletto di diventare ufficialmente sua moglie. Così, in breve tempo, la coppia ha già fissato la data delle nozze e ci ha già svelato alcuni importanti particolari su come si svolgerà il loro matrimonio (scoprite qui tutti i dettagli). Anche Aldo e Alessia torneranno nello studio che l’anno scorso li fece innamorare e, soprattutto Palmeri, dopo il recente confronto con Francesco Monte, affronterà con uno spirito completamente diverso la chiacchierata con la De Filippi, ancor più forte dell’amore che, da cinque mesi, lo lega alla sua bella fidanzata. Marco Fantini e Beatrice Valli, poi, stanno bruciando tutti i tempi malgrado le tante critiche che i fans spesso riservano loro: le nozze sono davvero così vicine come sembra? Non potevamo non menzionare, infine, anche Eugenio e Francesca, i quali proprio oggi festeggiano i quattro mesi del figlio Brando e che pare stiano cercando già il secondo figlio!

Maria invita anche le coppie scoppiate?

Ma cosa sarebbe una puntata delle coppie senza un pò di polemiche? Anche se non è stato ancora annunciato, infatti, potrebbero essere invitati in studio anche Giorgia e Manfredi, scoppiati dopo Temptation Island e al centro degli ultimi gossip, Tommaso e Flavia, chiamati a spiegare come mai il loro rapporto sia naufragato dopo soltanto un mese e senza che si siano praticamente più visti, ma anche Luca e Luce, di cui proprio ieri vi abbiamo parlato qui. La Barucchi, dopo aver lasciato il varesino, sembra aver ritrovato il sorriso con un altro uomo: come commenterà tutto ciò l’ex tronista? Non possiamo fare altro che aspettare il 15 settembre e vedere!!!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.