Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: per Silvia un corteggiatore della Munafò

Camillo-AgnelloAnticipazioni Uomini e Donne: Camillo Agnello corteggia Silvia Raffaele

Manca una settimana al ritorno di Uomini e Donne in tv, ma sono già trapelate le prime anticipazioni sul trono di Silvia Raffaele. Nelle file dei corteggiatori della bella calabrese è spuntato, nella seconda registrazione avvenuta ieri, Camillo Agnello. Un volto già noto al pubblico di Uomini e Donne, visto che due anni fa ha provato a conquistare il cuore di un’altra tronista, la siciliana Anna Munafò.

Uomini e Donne, anticipazioni: Camillo ci riprova con Silvia

Era il 2013 quando Camillo Agnello scendeva le scale di Uomini e Donne per corteggiare Anna Munafò. Numerosi sono stati i battibecchi con un altro corteggiatore, Emanuele Trimarchi, che poi alla fine si è rivelato la scelta della tronista. Dopo una serie di puntate e esterne, Camillo decise di autoeliminarsi e non venne rincorso da Anna, sicuramente poco interessata al ragazzo. Due anni dopo Agnello ci riprova con Silvia Raffaele la quale ha tra i suoi corteggiatori un altro volto noto del piccolo schermo: Fabio Lanotte, tentatore della seconda edizione di Temptation Island.

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne tra Camillo e Silvia

Il trono di Silvia Raffaele è solo agli inizi, ma Camillo Agnello ha già trovato il modo di farsi notare dalla nuova tronista di Uomini e Donne. I due hanno trascorso una piacevole esterna al mare e il corteggiatore ha confessato di aver provato a contattare Silvia ben prima che salisse sul trono. Ci sarà una rivincita per il ragazzo che è stato rifiutato da Anna Munafò?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top