Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, pausa di Natale: Eugenio Colombo torna al suo lavoro (FOTO)

eugenio-colombo-francesca-eleonora

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – A Uomini e Donne, il trono di Eugenio Colombo è quello che ci sta appassionando di più. Eugenio appare molto indeciso tra Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti e l’intromissione di Andrea Offredi rende tutto ancora più complicato. Eugenio ha detto di essere molto attratto da Francesca ma, al tempo stesso, ha ribadito un forte interesse per Eleonora. Chi gli piacerà di più tra le due? Per scoprirlo, purtroppo, dovremmo aspettare ancora visto che Uomini e Donne è andato in vacanza e riprenderà la sua consueta programmazione solo a partire da lunedì 7 gennaio. In questo lasso di tempo, tuttavia, sono previste delle registrazioni che noi tutti appassionati del trono blu stiamo aspettando con ansia. Lasciando da parte Diego Ciaramella, che non si capisce se faccia più il tronista, l’opinionista o il co-conduttore, ecco che la nostra attenzione è focalizzata in primis su Eugenio e poi su Andrea, il cui trono sta riprendendo quota dopo un inizio un pò in sordina. Offredi, infatti, ha guadagnato punti da quando ha deciso di uscire con Francesca, una delle preferite del pubblico che si augura possa nascere qualcosa tra i due.

UOMINI E DONNE EUGENIO FRANCESCA ELEONORA – In realtà, Francesca Del Taglia ha sempre confermato di essere a Uomini e Donne esclusivamente per Eugenio e di aver accettato le esterne di Andrea perchè desiderosa di sentirsi corteggiata e importante, tutte sensazione che, negli ultimi tempi, con Eugenio non ha più provato. Colombo, in effetti, nelle settimane scorse, ha accantonato la toscana per dedicarsi completamente alla conoscenza di Eleonora Mandaliti, la giovane mamma che sembra averlo stregato. La bionda si dimostra molto pacata ed intelligente, inoltre ha sempre la risposta pronta e garbata allo stesso tempo. Sarà per questo che la redazione ha voluto dare credito ad una segnalazione confusa e priva di fondamento? Noi, nei giorni scorsi, più volte ci siamo interrogati sul perchè Maria De Filippi e i suoi collaboratori abbiano deciso di mandare in onda il racconto confuso di una persona che non è stata in grado di dire il giorno in cui ha avvistato Eleonora e come era vestita ma che, invece, è pronta a ripetere parola per parola ciò che Eleonora avrebbe detto al suo amico. Francamente ci sembra tutto molto strano; fatto sta, però, Eugenio poi ha voluto ballare con Francesca.

EUGENIO COLOMBO TORNA AL LAVORO FOTO – Eugenio, infatti, pur avendo ribadito le sue perplessità circa la segnalazione e dicendo di credere ad Eleonora, alla fine, ha rotto la tradizione e ha invitato Francesca a ballare, dopo che lei era uscita per la seconda volta in esterna con Andrea. Anche l’interesse improvviso di Offredi ci pare singolare visto che la Del Taglia non corrisponde ai suoi canoni di bellezza e che Andrea ha sempre dichiarato di dare molto peso all’aspetto fisico. Come è possibile che la voglia corteggiare allora? In attesa di scoprire come si comporterà Eugenio nella prossima registrazione, vi mostriamo alcune nuove foto, pubblicate da pochissimo sulla sua pagina ufficiale di Facebook, del tronista durante il suo lavoro. Come ricorderete, Eugenio fa l’operaio in un’acciaieria, professione che alterna alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Ora che il programma è in pausa, il tronista può dedicarsi anima e corpo al suo mestiere. Non si sa mai che tra un turno e l’altro, faccia chiarezza nel suo cuore!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top