Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Paula e Vittoria con Fabio: festeggiano la resa di Cristian con una birra

Uomini e donne Anticipazioni Cristian Gallella

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Succulenti anticipazioni di Uomini e donne questa mattina; iniziamo con una domanda: Che ci fanno Paula, Vittoria e il fidanzato di lei, Fabio, su un letto con una birra? Staranno festeggiando la loro apparizione in quel di Uomini e Donne per smontare la versione di Cristian Gallella poi appoggiata da Tara Gabrieletto? La foto che ritrae Paula, Vittoria e Fabio sta circolando in rete da poche ore ma è già molto richiesta con il popolo degli appassionati di Uomini e Donne che si chiede cosa fanno tutti e tre su un letto, con delle birre in mano a a ridere e scherzare. Non si sa a quando risale questo scatto ma potrebbe essere tranquillamente della sera della registrazione della puntata in cui Cristian Gallella si è ritrovato ancora una volta a ribadire che la sua estraneità al presunto tradimento ai danni di Tara. L’ex tronista  ha dovuto assistere al cambiamento repentino di versione da parte di Vittoria Attisani, colei che, inizialmente, l’aveva salvato e che l’anno precedente aveva ingrossato le fila del suo parterre di corteggiatrici.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PAULA, VITTORIA, FABIO FOTO – Già, perchè, come vi abbiamo detto, la combattiva Vittoria non è nuova al contesto televisivo di Uomini e Donne. La scorsa stagione, infatti, ha partecipato al trono di Francesco Monte e dello stesso Cristian in qualità di corteggiatrice della categoria “35 e dintorni“, la stessa che ospitava anche le sorelle Pamela e Francesca Pierini. Stando ad alcuni commenti risalenti allo scorso anno, la Attisani corteggiava proprio Gallella ma, in seguito, di fronte alla riluttanza di lui di portarla in esterna e di volerla conoscere, ecco che con un fulmineo balzo è passata tra le ragazze di Francesco, sperando di avere miglior fortuna. Anche il tarantino, però, non l’ha presa in considerazione e così l’avventura di Vittoria finì dopo pochissimo tempo. Poi, adesso, a distanza di un anno, il ritorno a Cinecittà come accusatrice di Cristian e sostenitrice di Paula, della quale vi abbiamo mostrato anche una foto che ritrae lei che scende da una Porsche grigia.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA SAPEVANO DI VITTORIA – Tornando a noi e a Cristian e Tara, la vicentina ha fatto subito sapere, su Facebook, di essersi ricordata di Vittoria, e raccontando il suo punto di vista, ci ha tolto il dubbio sull’eventualità o meno che la redazione sapesse del precedente della calabrese: “Per togliere un dubbio.. sia io che Cristian sapevamo bene che Vittoria era venuta a corteggiare Cristian a settembre ma, non calcolandola, Vittoria si era buttata su Francesco che anche lui di conseguenza non l’ha calcolata. La redazione lo sapeva perché io stessa, insieme a Cristian, ho detto questa cosa. Quindi a buon intenditore poche parole: non diamo più adito a quelle”. Questo uno dei suoi ultimi interventi sulla sua fanpage, il cui numero degli iscritti, cresce a dismisura. Intanto, nonostante siano stati traditi da una persona che credevano amica, Cristian e Tara hanno dimostrato di credere ancora nel valore dell’amicizia, uscendo sabato sera per una serata in compagnia. Attenti, però, che tra loro non si nasconda un’altra Vittoria!

Secondo voi cosa stanno festeggiando Paula, Vittoria e Fabio nella foto?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top