Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, parla l’amica di Flavia: la verità su Tommaso

tommaso-scala-flavia-fiadone-modelliAnticipazioni Uomini e Donne, parla l’amica di Flavia Fiadone

Lo scoop della giornata ormai è la notizia della separazione tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, un fulmine a ciel sereno di cui, però, si vociferava da giorni. Le prime anticipazioni riguardo alla rottura sono arrivate ieri sera, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato la situazione su Facebook per poi trascinarsi fino a stamattina. Le accuse che Tommaso e Flavia si stanno lanciando su Facebook sono davvero terribili (leggetele qui) ed è, comunque, un peccato leggere delle parole tanto perfide dopo un percorso durato oltre sette mesi a Uomini e Donne. Scala continua a dire di sapere che Flavia frequenta un suo ex fidanzato a Milano mentre la Fiadone, respingendo al mittente ogni insinuazione, conferma l’impressione di Germana Meli e spiega che il suo ex ha fatto una scelta televisiva volta soltanto a poter fare qualche serata in più visto che non si è mai preoccupato di vederla in questo mese. A parlare, stanca di sentire insulti rivolti all’amica, quest’oggi è Carlotta, una persona molto vicina a Flavia che, testimone di come sono andate le cose in queste settimane, ha voluto esprimere la sua versione dei fatti.

L’amica di Flavia si esprime su Tommaso

Ciao a tutti , sono un’ amica di Flavia, non sono solita fare queste cose ma vedere una così tale presa in giro mi spinge a farlo” – esordisce Carlotta su Facebook, a commento di un post pubblicato dallo stesso Tommaso – “Ecco come sono andate le cose: dopo la scelta trascorrono qualche giorno a Roma, poi Flavia torna a Milano e lui sparisce, si fa sentire poco, è assente. Come avrete notato non pubblicano mai foto insieme e questo perché non si vedono mai, lui continua a dire che è preso dal lavoro (poverino neanche lavorasse in miniera), poi lei va a casa sua qualche giorno. Ritornata a Milano, lui sparisce un’altra volta. Lei, da donna, capisce che lui non è coinvolto, che sta con lei perché ha fatto una scelta televisiva per farsi le sue quattro serate e vivere di queste ‘cavolate’ come fa da tre anni“. Le parole che Carlotta rivolge a Tommaso sono davvero dure e pesanti e, come se non bastasse, parla anche di offese che Scala avrebbe rivolto alla bionda: “Lei accenna questa cosa al telefono a Tommaso con me lì presente, la reazione di quello che si definisce ‘un Signore’ è stata alquanto spiazzante. Partono insulti (pesanti) e minacce tipo ” io ti rovino cara Flavia”, “non sai con chi hai a che fare”, ecc. Dopo questa telefonata veniamo a sapere tramite voci certe che Tommaso sta con la sua ex di Napoli, infatti è stato anche visto con lei al cinema“.

Tommaso Scala sta con la sua ex di Napoli?

Carlotta racconta che Flavia, venuta a sapere di questi incontri tra lui e la sua ex, ha subito chiesto spiegazioni ricevendo, in cambio, solo accuse e insinuazioni false, come quella secondo cui lei starebbe con questo Daniele di Milano. La questione del messaggio concordato con Tommaso, poi, è stato così spiegato dall’amica di Flavia: “Lei cercava solo di chiarire prima con lui e poi l’avrebbe comunicato a tutti voi, ma purtroppo ha avuto a che fare con una persona sicuramente più furba di lei, che ha cercato di ribaltare la situazione a suo favore“. Lo sfogo continua e va davvero ad intaccare l’onore e la reputazione di Scala per cui noi preferiamo non pubblicare per intero il messaggio visto che il nocciolo della questione è stato già sviscerato. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. rosina.romeo@alice.it

    27 aprile 2014 at 21:19

    La verità sta sempre in mezzo del resto raffella lo sapeva già

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top