Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono over: Cristina sorprende Guido, Giacomo lascia Isabella

guido-cristina-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne oggi 11 dicembre 2013, trono over

Come volevasi dimostrare, anche oggi avremo l’occasione di vedere una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver assistito al ritorno di fiamma tra Elga e Samuel di ieri e dopo aver ascoltato lo sfogo di Francesco che non le ha certo mandate a dire a Bruna, non possiamo far altro che dedicarci alle anticipazioni valide per la puntata odierna del trono over. A Uomini e Donne, oltre alla novità di cui vi abbiamo parlato qui ieri sera, quest’oggi andrà in scena la sfilata maschile anche se la nostra attenzione sarà catturata dal ritorno di Cristina per Guido, un evento che scatenerà i dubbi di Gianni. Ma non sarà, certo, finita qui visto che anche tra Giacomo ed Isabella non sarà tutto rose e viole. Ma partiamo dal principio e, con ordine, svisceriamo il contenuto di questa nuova puntata del trono over di Uomini e Donne di oggi 11 dicembre 2013. Come annunciato, si partirà con le sfide: Paolo si scontra con Giuliano sul tema della partita di tennis al Roland Garros.

Cristina torna per Guido

Paolo fa da solo e Anahi pare non essere troppo severa con lui mentre Giuliano si rivolge alla stylist; la giuria, alla fine promuove il primo. La seconda sfida del giorno, invece, è quella tra Rocco e Remo: i due si sfidano sul tema “Il mio eroe preferito” e il Giuseppe Garibaldi di Rocco non può che soccombere al mitico Zorro interpretato da Remo! Si passa alla passerella finale sul tema “Giro del mondo“. Antonio, sempre consigliato da Anahi Ricca, sfila in kimono mentre Samuel opta per un look da Ranger. Giacomo stupisce tutti vestendosi da ballerino di flamenco mentre Paolo, che stavolta passa in sartoria dalla stylist, indossa un kilt scozzese. L’ultimo a sfilare è Remo che calca la passerella in versione sceicco arabo. Chi vincerà? Ecco che si passa a parlare della situazione di Guido. L’uomo, dopo aver scaricato Elga, si è visto contattare nuovamente da Cristina che ha scelto addirittura di andarlo a trovare. Lei pare avergli fatto diverse sorprese in settimana, tuttavia, Guido dice di non fidarsi di lei e di questo suo ritorno improvviso. Nel frattempo, arrivano due nuove ragazze per lui mentre Gianni si chiede se tra lui e Cristina ci sia stato del tenero.

Eugenio e Francesca vittima di un’ecografia sbagliata!

Giacomo lascia Isabella e Uomini e Donne

Soldati non risponde a questa domanda e l’opinionista di Uomini e Donne, intuendo che qualcosa bolle in pentola, si rivolge a Cristina meravigliandosi che possa aver accettato le new entry. Intanto Giacomo pare essere insofferente nei confronti di Isabella. Questa relazione a distanza non lo soddisfa più e si dice incapace di portare avanti una frequentazione a queste condizioni per cui oggi decide di lasciare il programma. Isabella pensa che si stia aggrappando ad un pretesto e ipotizza che lui abbia un’altra donna fuori. Anche Antonio si scaglia verso il rivale e lo accusa di aver soltanto preso in giro Isabella!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top