Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono classico: Anna bacia Emanuele, tira e molla tra Aldo e Alessia

tronisti-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 5 dicembre, anticipazioni trono classico

La puntata del trono classico era nell’aria e finalmente l’annuncio ufficiale dal sito di Maria De Filippi ce lo conferma. Oggi assisteremo alla prima parte della puntata in cui saranno ospiti Eugenio e Francesca (che proprio stanotte hanno stupito i fans) per ripercorrere la loro storia nata a Uomini e Donne. La coppia che, fino a qualche giorno fa, non sapeva ancora se stava aspettando un maschietto o una femminuccia, ha finalmente svelato l’arcano, condividendo la bella notizia con i fans. Francesca, infatti, dopo aver incrociato a lungo le dita, è incinta di una femmina e proprio di recente vi abbiamo raccontato del colpo di scena rispetto alla scelta del nome. Maria De Filippi, nel fare il punto della situazione su di loro, ricorda tutti i detrattori della coppia e si riferisce a Tina, facendole presente che nessuna delle sue previsioni su di loro si è avverata. A questo punto, così come vi abbiamo detto qui, la vamp si fa perdonare facendo suoi alcuni dei regali che la redazione ha scelto di fare ai futuri genitori. Si passa subito ad Anna Munafò, sempre più divisa tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini.

Anna Munafò bacia Emanuele Trimarchi

Il cameriere la porta in una serra dove, attraverso una caccia al tesoro, svela ad Anna alcuni segreti del suo passato amoroso. Dopo aver ascoltato la canzone “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano, le rivela di essere stato fidanzato con una ragazza di 26 anni quando lui ne aveva appena 17. Marco dice di essere stato stregato da questa ragazza e che per lei si è trovato a fare le cose più impensabili e di essere stato, spesso, anche manipolato finchè non ha aperto gli occhi e si è liberato di questa persona. La sua timidezza di oggi è dovuta proprio a questa vecchia storia che gli impedisce, tuttora, di fidarsi ciecamente di una donna. Ecco, poi, arrivare il momento tanto atteso dai fans di Anna e Emanuele. Il romano, preparandole anche un abito da indossare, le organizza una romantica cena anticipata dalla scritta illuminata: “Sarai mia“. La Munafò gli chiede se si fida ma Emanuele risponde di no, dopodichè ballano sulle note di “Amore puro“. Emanuele le chiede di non farlo soffrire e prova a baciarla, lei si sposta e, dopo un gioco di seduzione, arriva il bacio che attendevamo. Un bacio vero, passionale e sentito da entrambi. Tornati in studio, Anna esprime il suo dispiacere per Marco, dopodichè si vede un video in cui la tronista manifesta dei dubbi su Emanuele.

Aldo e Alessia: il tira e molla continua

Si passa ad Aldo e Alessia che lo raggiunge in aeroporto per sapere come mai non l’ha portata in esterna. Il loro tira e molla, così come vi abbiamo detto qui nei dettagli, si conclude in una tregua in cui i due si sono lasciati prendere dal sentimento. Tuttavia, la Cammarota gli fa sapere che non intende tornare per lui. Alessia, infatti, è stanca di non essere trattata come merita da Aldo e preferisce rimanere a casa piuttosto che andare in studio ad avvelenarsi e a vedere Palmeri che bacia le altre, tenendola, senza ragione, in panchina. Alessia tornerà in studio?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top