Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: la scelta di Anna è Emanuele

Uomini e Donne oggi 10 febbraio 2014, trono classico

Ci sembra davvero strano che la redazione di Uomini e Donne ci delizi con due puntate di fila del trono classico eppure è così. Oggi 10 febbraio 2014, infatti, a Uomini e Donne, andrà  in scena la prima parte della scelta di Anna Munafò. Chi sarà la sua scelta tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini? In realtà, subito dopo la registrazione vi abbiamo già svelato che la scelta di Anna Munafò è Emanuele Trimarchi tuttavia, quest’oggi potremo finalmente vedere la prima parte della puntata. Entrano i tronisti e corteggiatori e si intuisce immediatamente che qualcosa non quadra: Anna è vestita in modo troppo elegante e le sue esterne rivelano già la sua intenzione di terminare il percorso a Uomini e Donne con una scelta. Maria De Filippi svela che la tronista ha trascorso un intera giornata con entrambi i corteggiatori e Emanuele esordisce dicendo di aver avuto come l’impressione che Anna si sia trovata a disagio nell’esterna familiare che le ha organizzato tant’è che anche la nonna si è accorta che, forse, la Munafò non voleva essere lì. Maria De Filippi fa partire l’esterna e, proprio come vi avevamo detto qui, l’uscita si svolge al ristorante.

Anna sceglie tra Emanuele e Marco

Emanuele la porta a pranzo con la mamma, la nonna e Eliana Michelazzo, amica della famiglia ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Anna si sente spiazzata da quest’ultima presenza, tuttavia, Emanuele cerca di riportare l’attenzione sulla storia con Anna, rivelandole di provare forti sentimenti per lei. La nonna li trova bellissimi insieme mentre la madre di Emanuele, pur precisando che il figlio potrebbe sempre dire di no, afferma che non è questo il caso. L’esterna si interrompe e, in studio, si torna a parlare della presenza di Eliana (su cui Anna si è già ricreduta) con Emanuele che dice di averla invitata in quanto sua amica stretta. I due accennano ad una lite in studio ma poi Trimarchi si dice stufo di discutere sempre sulle stesse cose e sui soliti dubbi di Anna. Torniamo al video: si vedono i due mentre passeggiano a Ponte Milvio, sul famoso ponte dei lucchetti. Lui dice di non avere un lucchetto da appendere ma solo il suo cuore da donarle. La coppia continua a passeggiare come se fossero già fidanzati, poi vanno in un parco e si siedono su una panchina. Lei gli chiede tre motivi per sceglierlo e lui le risponde che dovrebbe trovare la risposta in questi cinque mesi trascorsi con lui e perchè nutre forti sentimenti. Lui nota che Anna non porta l’orecchino e si chiede se, prima o poi, lo rimetterà. L’esterna si chiude con un bacio. In serata, però, Emanuele le fa una sorpresa e si presenta sotto il suo albergo per una serenata. Si posiziona sotto la sua finestra e, con megafono, le urla: “Volevi tre motivi per scegliermi?” mentre sotto appare un cartellone con la scritta: “Sei la ragione di ogni mio gesto” con Emanuele che inizia a cantarle tutta la canzone di Max Pezzali.

Emanuele Trimarchi è la scelta di Anna Munafò

Lei, presa dalla felicità, si precipita giù da lui senza prendere neanche il cappotto. I due parlano ancora e si ribaciano poi, viene mandata in onda l’esterna con Marco Fantini. La tronista lo raggiunge a Carpi e trascorre con lui un intera giornata, seguendolo al lavoro e condividendo la sua quotidianità. E’ proprio Marco (che sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne), però, notando la differenza di comportamento tra lui e Emanuele a spingerla alla scelta e così Anna decide di farla finita qui e di scegliere in anticipo. I corteggiatori escono e Maria De Filippi, vedendola in difficoltà, la sprona a parlare prima della scelta, contravvenendo alla solita regola vigente a Uomini e Donne. Partono i best moments con entrambi: chi sarà la sua scelta?

 

2 Comments

2 Comments

  1. OLGA

    10 febbraio 2014 at 18:27

    NON SONO CONTENTA DELLA SCELTA DI ANNA MARCO E PIU ‘SINCERO, SI VEDE CHE E’ UN BRAVO RAGAZZO POCHI SONO COME LUI .MI DISPIACE CHE RIMARRA’ MALE IN QUESTA SITUAZIONE .VORREI CAPIRE EMANUELE COSA CI A TRASMESSO A ANNA CHE IN TUTTO IL PERCORSO ANNO SOLO LITIGATO, PER ME ERA SOLO UNO CHE SI VOLEVA FAR NOTARE, METTERSI IN MOSTRA , ANNA RIMARRA’ PRESTO DELUSA DELLA SUA SCELTA

  2. carmen

    11 febbraio 2014 at 15:40

    Anna hai scelto chi ti meriti….Marco è un principe e tu non sei una principessa… le buone maniere non sono mai bene accette…te ne accorgerai! !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top