Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 4 ottobre, trono blu: il ritorno di Jack Vanore dopo L’Onore e il Rispetto

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI 4 OTTOBRE, TRONO CLASSICO – Finalmente la tanto attesa puntata sul trono blu di Uomini e Donne sembra arrivata: stando alle anticipazioni, infatti, sembra che proprio oggi sarà messa in onda la puntata che vede come protagonisti i tre nuovi tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella e le loro numerose corteggiatrici. Dopo un inizio settimana all’insegna del trono over, dove a tener compagnia ai telespettatori a casa ci hanno pensato le dame e i cavalieri un po’ più attempati, eccoci arrivati all’appuntamento con gli statuari tre nuovi protagonisti del trono classico.

IL RITORNO DI JACK VANORE DOPO L’ONORE E IL RISPETTO – A rubare un po’ la scena nella puntata di oggi, 4 ottobre, di Uomini e Donne, sarà non un tronista, ma un ex protagonista del programma. In studio da Maria De Filippi ci sarà infatti Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne, divenuto poi per un breve periodo opinionista al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari, rimasto però sotto l’ala protettrice della signora della tv italiana, Maria De Filippi, grazie alla sua storia d’amore con una delle autrici del programma pomeridiano di Canale 5, la postina Raffaella Mennoia. Jack Vanore è stato invitato in studio per raccontare la sua avventura all’interno del cast di una delle fiction di maggior successo di casa Mediaset, L’Onore e il rispetto, dove è riuscito a ritagliarsi una particina, interpretando un mafioso americano. L’ex tronista ha avuto così l’occasione di recitare accanto a nomi di spicco nel panorama italiano come Gabriel Garko, amatissimo da tutte le donne italiane, e come Alessandra Martines e Serena Autieri.

LE ESTERNE DI QUESTA SETTIMANA -Per quanto riguarda i tre nuovi tronisti, invece, Eugenio, Andrea e Diego, nella puntata di oggi 4 ottobre di Uomini e Donne vedremo alcune delle esterne che sono state girate in questi ultimi giorni. In particolare vedremo Eugenio Colombo, il ‘tronista operaio’ nell’esterna con Francesca, la seconda che i due fanno insieme, costruire un feeling sempre più stretto con la sua corteggiatrice. È visibile a tutti la confidenza che c’è tra i due, e si riscontra anche una certa attrazione fisica, visto che i due non perdono mai occasione per abbracciarsi. La ragazza, infatti, viene accusata dal pubblico parlante e dall’opinionista Tina Cipollari di essere ‘troppo fisica’. Vedremo poi Andrea in esterna con Jessica; rispetto alle altre due uscite che i due hanno fatto nelle scorse puntate, questa è parsa scialba ed incolore, a differenza dell’uscita che proprio Andrea ha avuto con Maria, che nella scorsa puntata si era dichiarata per lui, in cui il tronista è sembrato entusiasta ed attratto; dopo l’esterna i de riceveranno i complimenti e gli applausi sia del pubblico parlante in studio sia di Gianni Sperti per la loro semplicità. Infine il terzo tronista, Diego Scaramella, nella scorsa puntata aveva deciso di portare in esterna Laura, che invece aveva dimostrato un certo interesse per Eugenio. La loro esterna non sarà nulla di particolare: Diego, infatti, cercherà di persuadere la ragazza ad avere un atteggiamento diverso nei suoi confronti, ma la ragazza sarà reticente.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top