Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 3 ottobre, trono blu: Jack Vanore ospite in studio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 3 OTTOBRE TRONO BLU – Anche oggi eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Dopo un inizio settimana all’insegna del trono over, dove a fare da protagonisti sono state le dame e i cavalieri di una certa età, ecco invece tornare oggi l’appuntamento più atteso dalle telespettatrici più giovani del programma, ovvero il trono classico. Sarà dunque trono blu? Stando alle indiscrezioni della messa in onda di quest’oggi sembrerebbe proprio di si. I protagonisti di questa nuova stagione del trono blu di Uomini e Donne stanno cercando di conoscere alcune delle loro corteggiatrici, ma, essendo ancora alle prime armi, spesso si ritrovano a dover fare i conti con battibecchi e litigi per motivi futili; ma, come ben si sa, in tv tutto fa audience.

JACK VANORE OSPITE IN PUNTATA – Nella puntata di oggi, 3 ottobre, presente in studio assieme ai tre tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella ci dovrebbe essere anche una vecchia conoscenza del programma, Jack Vanore. Proprio lui qualche anno fa era stato protagonista di un trono indimenticabile, che però non l’aveva portato a trovare una compagna per la vita. Poco male per Jack, visto che gli studi di Uomini e Donne sono stati comunque galeotti per lui: proprio lì, infatti, ha incontrato la sua attuale compagna, una delle autrici del programma stesso, la postina Raffaella Mennoia. Nella puntata di oggi, Jack Vanore è tornato a sedere su una delle sedie di Maria De Filippi per raccontare al pubblico parlante in studio e a quello dei telespettatori a casa la sua esperienza sul set de L’Onore e il rispetto, fiction andata in onda sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, che ha riscosso un notevole successo in termini di ascolti e di share. All’interno del cast de L’Onore e il rispetto, Jack è riuscito a ritagliarsi un ruolo secondario, ha vestito i panni di un mafioso americano, ma di certo importante per la sua nuova carriera da attore.

LE ESTERNE DEI TRONISTI – Per quanto riguarda i tre tronisti, invece, nella puntata di oggi 3 ottobre di Uomini e Donne vedremo alcune delle esterne che sono state girate in questi ultimi giorni. In particolare vedremo Eugenio Colombo nell’esterna con Francesca, la seconda che i due fanno insieme, costruire un feeling sempre più stretto con la sua corteggiatrice. È visibile a tutti la confidenza che c’è tra i due, e si riscontra anche una certa attrazione fisica, visto che i due non perdono mai occasione per abbracciarsi. La ragazza, infatti, viene accusata dal pubblico parlante e dall’opinionista Tina Cipollari di essere ‘troppo fisica’. Vedremo poi Andrea in esterna con Jessica; rispetto alle altre due uscite che i due hanno fatto nelle scorse puntate, questa è parsa scialba ed incolore, a differenza dell’uscita che proprio Andrea ha avuto con Maria, che nella scorsa puntata si era dichiarata per lui, in cui il tronista è sembrato entusiasta ed attratto. Infine il terzo tronista, Diego Scaramella, nella scorsa puntata aveva deciso di portare in esterna Laura, che invece aveva dimostrato un certo interesse per Eugenio. La loro esterna non sarà nulla di particolare: Diego, infatti, cercherà di persuadere la ragazza ad avere un atteggiamento diverso nei suoi confronti, ma la ragazza sarà reticente.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top