Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 24 ottobre: pace fatta tra Francesco e Teresanna

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI 24 OTTOBRE FRANCESCO E TERESANNA – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi 24 ottobre di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 subito dopo le soap Beautiful e Centovetrine. Oggi saranno contente le telespettatrici più giovani della trasmissione di Maria De Filippi in quanto, dopo due giorni dedicati interamente alle vicissitudini delle dame e dei cavalieri del trono over, sarà finalmente messo in onda il trono classico blu, con i suoi nuovi tre tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella. A tenere banco ancora nella puntata di oggi, 24 ottobre, del trono classico blu di Uomini e Donne, sarà la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia, infatti, nelle ultime puntate è stata messa in crisi dall’arrivo di una corteggiatrice, Jessica, che ha confidato alla redazione di Uomini e Donne di aver trascorso due diverse serate e nottate in compagnia dell’ex tronista dagli occhi di ghiaccio da soli in un albergo in Sicilia, dopo alcune serate che lo stesso Francesco Monte avrebbe fatto in alcuni locali siciliani.

IL CONFRONTO TRA FRANCESCO E JESSICA – Nell’ultima puntata mandata in onda del trono classico blu il pubblico ha potuto assistere al confronto tra Francesco Monte e Jessica, sotto gli occhi vigili di Raffaella, della redazione di Uomini e Donne, e di Teresanna Pugliese che guardava il dialogo tra i due da dentro il suo camerino. Le versioni date da Francesco e Jessica erano contrastanti: lui asseriva che non c’era mai stato nulla e che le serate non erano andate come aveva descritto la corteggiatrice; lei, invece, continuava a raccontare particolari che facevano pensare che la verità pendesse dalla sua parte. Proprio per questo, Teresanna Pugliese, subito dopo il confronto, ha voluto incontrare e parlare con Francesco Monte per mettere fine alla loro storia. Il filmato, la scorsa volta, si è fermato qui, lasciando tutti i telespettatori a casa col fiato sospeso. Cosa sarà successo tra i due?

PACE FATTA TRA FRANCESCO E TERESANNA -Secondo le anticipazioni della puntata di oggi 24 ottobre di Uomini e Donne, in studio oggi verrà mandato un video in cui si vedono Teresanna Pugliese e Francesco Monte che litigano e che cercano di spiegarsi. La verace napoletana vorrà mettere fine alla loro relazione, ma il bel ragazzo tarantino cercherà ancora una volta di spiegargli le sue ragioni e di riportare la pace tra i due. I toni si faranno accesi e la tensione salirà alle stelle. Un litigio che sembrerà la fine, sarà poi messo a tacere da un “Ti amo” sussurrato da Francesco, che riporterà Teresanna tra le sue braccia. Alla fine del filmato, infatti, la padrona di casa, Maria De Filippi, chiamerà ad entrare in studio i due che faranno il loro ingresso mano nella mano, più piccioncini che mai. Il pubblico parlante in studio applaudirà, entusiasta della riappacificazione di Francesco e Teresanna. A rimanere incredula sarà invece l’onnipresente opinionista Tina Cipollari.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top