Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 ottobre, trono over: Barbara ancora innamorata di Antonio?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI 2 OTTOBRE TRONO OVER – Anche oggi andrà in onda il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, 2 ottobre, di Uomini e Donne, i protagonisti saranno ancora una volta le dame e i cavalieri del trono over. Anche in questa stagione, come nella scorsa, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha infatti deciso di concedere la prima parte della settimana ai seguitissimi dame e cavalieri del trono over che, con la loro voglia di vivere e di fare, spesso fanno molto più clamore e, in termini di ascolti e di share, molti più numeri positivi, dei ragazzi e delle ragazze del trono under. Il trono over è, infatti, amatissimo dalle casalinghe e dai pensionati e Maria De Filippi, che tiene moltissimo oltre che al suo pubblico di giovani, anche al suo pubblico più ‘over’, non ha assolutamente intenzione di eliminare tale formula.

BARBARA ANCORA INNAMORATA DI ANTONIO? – Nella puntata di oggi, 2 ottobre, di Uomini e Donne vedremo l’ingresso in studio della corteggiatissima Barbara, ex di Antonio; la donna, negli ultimi giorni si è sentita con due cavalieri, Stefano e Bruno. Quest’ultimo, a sua volta, dopo la rottura con Mary e il ritorno in studio, sembra molto preso dalla donna. Nella puntata di oggi, però, proprio Barbara sarà presa di mira da molte persone, sia all’interno del pubblico parlante, sia da parte degli onnipresenti consiglieri del programma pomeridiano di Canale 5, l’ex ballerino Gianni Sperti,  ex marito di Paola Barale, e la vamp Tina Cipollari. Molti pensano, infatti, che la donna sia ancora presa dal suo ex fidanzato Antonio, con cui nella scorsa edizione si era creato un feeling speciale che li aveva portati ad avere una breve storia, finita poi malamente. Barbara però, con il suo atteggiamento in studio, sembra essere ancora molto legata all’uomo perché non perde occasione per criticare ogni sua mossa ed ogni suo atteggiamento, proprio come farebbe una persona che prova ancora un sentimento vivo per un’altra. Bruno e Stefano avranno allora una possibilità con Barbara, o il suo cuore sarà ancora preda di Antonio?

DUE NEW ENTRY: SALVATORE E TONINO – Intanto nella puntata che andrà in onda oggi, 2 ottobre, di Uomini e Donne, assisteremo alla presentazioni di altre due new entry tra le sedute dei cavalieri: il primo sarà Salvatore, 91enne pieno di vita, sempre pronto a prendere una dama per farla ballare; il secondo invece, sarà Tonino, ex ferroviere ora in pensione che inviterà a ballare proprio Barbara. Questo susciterà le ire della vamp Tina Cipollari che rimprovererà i signori in studio più attempati di cercare un contatto con le donne più giovani e non con quelle della loro età. La stessa discussione è stata aperta nella puntata di ieri anche da una delle signore presenti in studio, Clelia, che aveva puntato il dito contro Giuseppe, reo di voler ballare sempre con giovani donne. Come andrà a finire?

1 Comment

1 Comment

  1. silvana toti

    2 ottobre 2012 at 17:26

    spero che Barbara denunci quella strega di Tina che l’ha offesa in modo vergognoso e mi ha deluso Maria che nn l’ha fatta tacere. Non si fanno offendere così le persone. Dai Barbara denunciala forse si ridimensiona. L’anno passato ho smesso prima di guardare la trasmissione
    a causa del comportamento di Tina e se va avanti così smetto con dispiacere subito. dai Maria, ma ti rendi conto che razza di persona è Tina? così nn è fare l’opinionista……………….e poi tutte queste risse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top