Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 10 ottobre: continua la lite in studio tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 10 OTTOBRE, TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – Nella puntata di oggi, 10 ottobre, di Uomini e Donne vedremo la resa finale tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La puntata di oggi è una delle più attese dai telespettatori a casa che nella settimana scorsa sono rimasti col fiato sospeso per il litigio in studio dei loro due beniamini che tanto in passato li avevano fatti sognare con la loro favola d’amore. Oggi, dunque, grazie alla messa in onda della puntata del trono blu classico, vedremo il confronto decisivo tra Teresanna Pugliese, Francesco Monte e Jessica, la nuova corteggiatrice che la scorsa puntata era arrivata in studio per farsi conoscere dai tre nuovi tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella, ma che alla fine aveva rivelato di aver passato alcune serate in compagnia dell’ex tronista tarantino dagli occhi di ghiaccio.

LE LACRIME DI FRANCESCO – Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la messa in onda di questa puntata sarà intensa e lunga, per cui potrebbe essere che l’epilogo di tutta la storia non termini con la puntata di oggi, ma occupi due puntate. A caratterizzare la puntata di oggi saranno sicuramente le lacrime: le lacrime di Francesco Monte in primis, la cui versione dei fatti non corrisponde a quella data da Jessica. Quale sarà la verità di quelle notti siciliane in cui Francesco Monte per lavoro si è allontanato dalla sua Teresanna? Oggi forse lo scopriremo. Anche la stessa Teresanna Pugliese ha cercato un confronto diretto con Jessica, per capire quanto la sua versione sia veritiera e quanto invece sia frutto della sua immaginazione o pura voglia di pubblicità. Le due ragazze sono state lasciate sole nel backstage della trasmissione pomeridiana di Canale 5.

LA VERITA’ DI JESSICA -La verità di Jessica sarà un duro colpo per la verace Teresanna: lei, infatti, avrebbe confermato che le serate con Francesco non sarebbero state proprio amichevoli, ma i due avrebbero passato istanti emozionanti, tra baci e carezze. La reazione di Teresanna, al contrario di come molti potrebbero pensare, non è stata infuocata. La bella napoletana, infatti, non ha urlato, né ha dato di matto, ma ha solo pianto. Ha pianto per il dolore che stava colpendo e distruggendo il suo cuore, perché, in quel momento, vedeva la fine del suo amore e della sua storia con Francesco Monte. Anche gli opinionisti in studio, Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari hanno avuto delle reazioni tra lo sconvolto e l’incredulo. Il pubblico parlante in studio si è schierato, come è naturale che sia, tutto dalla parte di Teresanna. Cosa succederà subito dopo?

3 Comments

3 Comments

  1. taty

    10 ottobre 2012 at 22:33

    Io personalmente credo in questa storia… e vederli sofferenti in questa spiacevole situazione mi fa dispiacere moltissimo!!! Francesco nn so se parla con verità x quanto riguarda questa “terza in comoda” ma una cosa è certa,è sincero quando versa lacrime spudorate per paura di perdere Teresanna che ne vale per tutte le qualità che ha sicuramente molto più di questa Jessica!!! Spero in un chiarimento e che i due tornino felici davanti a tutte le telecamere di questo mondo!!!! Francè per una prossima volta evita tutto ciò perchè ora l’amore della tua vita fa fatica a crederti e mi pare sia anche normale!!! Sono una sicialiana anche io ma i valori vengono prima di ogni cosa.!!!! Non lo avrei mai fatto io n’è se fossi stato single n’è tanto meno se hai una storia d’amore!!!
    Taty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top