Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo trono, nuovi opinionisti

andrea-pinnaAnticipazioni Uomini e Donne: la proposta di Andrea Pinna

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per cambiare. Ad annunciarlo la stessa Maria de Filippi che ha promesso, a partire da settembre, l’introduzione di un Trono Gay. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole ma che apre, inevitabilmente, a nuovi scenari. Oltre al cambio dei tronisti potrebbe esserci anche quello degli opinionisti ed è per questo che ci sono personaggi che hanno già fatto un appello speciale a Maria de Filippi. Tra questi Andrea Pinna – ex concorrente di Pechino Express – che ha deciso di auto candidarsi come nuovo opinionista tramite la sua popolare pagina Facebook Le Perle di Pinna.

Uomini e Donne anticipazioni: Pinna opinionista? La proposta

“Queen Mary, come poco tempo fa auspicai, ha annunciato che da settembre a “Uomini e donne” ci sarà il Trono Gay. Se non mi chiama a fare l’opinionista assieme ad Amanda Lear, “Io Maria lascio il programma” ha scritto Andrea Pinna su Facebook, lanciando una proposta tra il serio e il faceto alla padrona di casa del programma di Canale 5. Una proposta che potrebbe nascondere una bella occasione e un cambio di guardia totale a Uomini e Donne. Ormai da mesi il pubblico è diviso sui comportamenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti: un nuovo opinionista potrebbe cambiare le carte in tavola e dare nuovo brio al programma? Probabile ma, come sempre, la decisione finale tocca alla De Filippi che, come abbiamo visto, non ha di certo paura a cambiare i suoi vecchi schemi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la rivoluzione di Maria de Filippi

“Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie del genere e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento” ha annunciato Maria de Filippi sulle pagine del settimanale Chi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top