Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo scontro Andrea-Lucas

lucas-peracchi-andrea-damanteAnticipazioni Uomini e Donne: il gesto di Andrea per Giulia fa arrabbiare Lucas

Non accenna a diminuire la rivalità tra Andrea Damante e Lucas Peracchi, i tronisti di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico Andrea ha provato a conquistare ancora una volta Giulia Carnevali, la corteggiatrice di Lucas. Damante ha mandato alla giovane un mazzo di tulipani rosa, accompagnati da un biglietto e da una canzone. Un gesto che Giulia ha ricevuto senza sapere che fosse di Damante, ma che sicuramente l’ha molto colpita, come evidenziato da Gianni che ha notato un cambiamento nella corteggiatrice.

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea vuole Giulia Carnevali

Giulia Carnevali ha apprezzato il gesto di Andrea Damante ma la corteggiatrice di Uomini e Donne ribadisce che il suo interesse è rivolto in toto a Lucas Peracchi, nonostante quest’ultimo abbia deciso di non portarla in esterna. Il giovane modello è uscito solo con Karolina, con la quale è scattato un bacio appassionato, anche se il tronista di Maria de Filippi ribadisce di non sentirsi ancora pronto ad una scelta definitiva. Intanto Andrea battibecca con le sue corteggiatrici – in primis con Francesca e Giulia D. – ma invita a riflettere Giulia Carnevali che la scelta di Lucas molto probabilmente sarà lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica e Manuel

Per quanto riguarda Ludovica Valli, ci sono delle incomprensioni con il corteggiatore Manuel. La tronista non riesce a fidarsi in pieno e il ragazzo non sa più cosa fare. Il giovane confida anche che ha la madre malata e che per andare a corteggiare Ludovica è costretto a stare lontano da casa. Le cose vanno meglio in esterna con Fabio Ferrara, tanto che i due parlano di convivenza, anche se il corteggiatore cerca di mantenere un certo riserbo sui suoi pensieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top