Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo litigio tra Gemma e Giorgio

Giorgio-ManettiAnticipazioni Trono Over: continua la storia tra Gemma e Giorgio

Non è ancora finita la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani e nella registrazione di Uomini e Donne, avvenuta questo pomeriggio, se n’è continuato a parlare. La puntata si è riaperta con uno scontro tra Tina e Gemma, iniziato con la nuova edizione del Trono Over. Secondo il pensiero dell’opinionista, la Galgani non doveva stare con Giorgio per otto mesi se cercava l’amore, mentre Gemma ha replicato che sperava che prima o poi le cose cambiassero. Intanto per la dama arrivano due cavalieri, Paolo e Francesco. Mentre quest’ultimo decide di ritirarsi perché non si trova a suo agio a Uomini e Donne, Paolo è intenzionato a conoscere Gemma, con la quale ha bevuto già un drink. Tra i due interviene però Provvidenza che balla un tango molto appassionato con l’uomo.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio esce con Federica e Anna

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne non può mancare Giorgio, che è uscito con Federica, con la quale ha avuto un’esterna sull’Isola Tiberina, dove è stato allestito un alternativo pic-nic. Gemma interviene nella questione facendo dei commenti negativi nei confronti dell’ex fidanzato e sostenendo che Giorgio l’abbia chiamato tre volte negli ultimi giorni. Il cavaliere però ribadisce che l’ultima volta che ha provato a chiamare Gemma è stata il 4 settembre e per dimostrarlo dà il suo cellulare a Tina. Intanto, oltre a Federica, Giorgio si è sentito in settimana anche con Anna, con la quale organizza un incontro.

Anticipazioni Trono Over: Erika e Gianluca sempre più vicini

Per quanto riguarda gli altri protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Gianluca è molto contento della conoscenza con Erika, ma Tina reputa l’uomo un bravo attore. Le cose si mettono male invece per Cristiana e Alessio, la cui storia non riesce a decollare, mentre Leopoldo conosce nuove dame. Nell’ultima registrazione tornano le sfilate maschili e la Cipollari sottolinea il fascino di Giorgio, anche se Gemma regala all’ex fidanzato solo 8 perché non approva le scarpe scelte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top