Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti: cosa è successo nella prima registrazione

nuovi tronisti uomini e donne 2017Anticipazioni Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti e cosa è successo nella prima registrazione

Uomini e Donne è ufficialmente tornato! La prima puntata della nuova edizione del Trono Classico e del Trono Gay è stata registrata oggi, giovedì 31 agosto, a Roma. Andrà in onda su Canale lunedì 18 settembre: ma chi sono i nuovi tronisti? Maria De Filippi ha servito un bel poker: l’ex corteggiatore Mattia Marciano, l’ex ballerina di Amici Sabrina Ghio, l’ex tentatore di Temptation Island Paolo Crivellin e il modello e parrucchiere gay Alex Migliorini. Nel corso della prima registrazione i quattro si sono presentati agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e hanno conosciuto i primi corteggiatori. Tra quest’ultimi non mancano le vecchie conoscenze, come Niccolò – ex tentatore di Temptation – che ha subito conquistato l’attenzione della nuova tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: primi corteggiatori per i nuovi tronisti

Dopo il rifiuto di Desirée Popper, Mattia Marciano è tornato a Uomini e Donne. Nelle vesti di tronista, il dentista campano ha subito portato in esterna tre affascinanti corteggiatrici: Vittoria, Chiara e Jessica. Tra di loro ci sarà la sua futura fidanzata? Più difficile la scelta per Paolo Crivellin, ex tentatore di Valeria Bigella a Temptation Island. Mister Italia 2016 ha preferito per il momento non conoscere nessuna nel dettaglio anche se qualche corteggiatrice si è già dichiarata per il suo Trono. Sabrina Ghio, invece, ha deciso di uscire con Niccolò, Matteo e un altro ragazzo che si chiama sempre Niccolò. Il nuovo tronista gay Alex ha fatto la conoscenza, sempre tramite il metodo dello speed date, dei corteggiatori Andrea, Marco e Matteo.

Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi tronisti sono Alex, Mattia, Sabrina e Paolo

Oltre ai nuovi tronisti, nel corso della prima puntata della nuova edizione del Trono Classico, Maria De Filippi ha dato spazio a Selvaggia e Francesco, la coppia protagonista di Temptation Island. I due hanno avuto un confronto in studio, al quale è stata invitata pure la tentatrice Desirée Maldera. Presenti anche Luca e Soleil che, tre mesi dopo la scelta, sono più innamorati e uniti che mai. Onestini sta però per dividersi dalla sua fidanzata: l’11 settembre entrerà ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top