Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne, Desirée Maldera di Temptation Island nuova tronista?

desiree maldera instagramAnticipazioni Uomini e Donne, nuovi tronisti: c’è anche Desirée Maldera di Temptation Island?

Desirée Maldera ha lasciato il segno a Temptation Island. Non è riuscita ad uscire con Francesco Chiofalo, fidanzato di Selvaggia Roma, ma ha sicuramente conquistato il pubblico. E sono tanti i telespettatori che hanno chiesto di rivedere la figlia di Aldo Maldera, famoso calciatore degli Anni Settanta e Ottanta, sul Trono della prossima edizione di Uomini e Donne. Una richiesta che ha lusingato la romana, che ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i suoi ammiratori. Ma in un video su Instagram la giovane ha voluto anche smentire un’eventuale partecipazione al famoso programma di Maria De Filippi. Il motivo? È stata la stessa Maldera a rivelarlo.

Uomini e Donne anticipazioni: Desirée Maldera di Temptation Island non è interessata a fare la tronista

Su Instagram, dove è seguita da moltissimi follower, Desirée ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna proposta dalla redazione di Uomini e Donne. Nonostante questo, la modella non è minimamente interessata a diventare tronista. “Grazie per l’affetto che mi dimostrate, ma non è il ruolo adatto a me” ha confessato la Maldera che, almeno per ora, preferisce restare single. Da tempo infatti la ragazza non ha un fidanzato e sembra che questa condizione non le pesi più di tanto. “Sto tanto bene a casa mia!” ha ironizzato Desirée.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti? Tutti i papabili nomi della nuova edizione

Se Desirée Maldera non è interessata, chi sarà protagonista della prossima edizione di Uomini e Donne? Le registrazioni cominceranno a fine agosto e pare che i nomi più quotati siano quelli degli ex corteggiatori del programma: Cecilia Zagarrigo, Mattia Marciano, Giulia Latini e Mariano Catanzaro. In lizza pure il nuotatore Alex Di Giorgio e la spadista Antonella Fiordelisi (tentatrice di Nicola Panico all’ultima edizione di Temptation Island!).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top