Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti: la decisione su Mario Serpa

mario serpa uomini e donneNuovi Tronisti Uomini e Donne Trono Gay anticipazioni: la scelta su Mario Serpa

Uomini e Donne è in vacanza ma la macchina organizzativa del programma di Maria De Filippi è già a lavoro. Si stanno infatti scegliendo proprio in queste settimane i nuovi tronisti del dating show più famoso d’Italia. Entro la seconda metà di agosto tutto dovrà essere già deciso in quanto proprio nell’ultimo scorcio del prossimo mese cominceranno le registrazioni. Oggi la padrona di casa del programma ha confermato al settimanale Chi che il Trono Gay si farà. Dunque ha smentito tutte le voci riguardanti la possibile cancellazione del trono dedicato agli uomini che amano altri uomini. Proprio a questo riguardo, è di poco fa un’indiscrezione firmata da Alberto Dandolo riguardante il prossimo gay che siederà sull’ambita poltroncina rossa di Canale 5. A quanto pare non sarà – come qualcuno ha ipotizzato – Mario Serpa. Il motivo è ‘presto detto’.

UeD Trono Gay prossima edizione: Serpa non ci sarà

Sul suo profilo Facebook Alberto Dandolo, firma di punta di Oggi e di Dagospia, ha scritto che a quanto pare il nuovo tronista gay non sarà Mario Serpa. La scelta di escludere l’ex corteggiatore di Claudio Sona è di facile comprensione. La bionda regina di Canale 5 non avrebbe ancora digerito tutta la bufera innescata dall’affaire Sona-Juan. Per cui preferirebbe voltare pagina radicalmente con il trono dedicato ai maschi che amano altri maschi. Ecco dunque spiegata l’esclusione del giovane originario di Anzio. “Io sul trono ovviamente ci avrei messo Serpa”, scrive Dandolo. “Ma pare che non sarà così. Purtroppo Mario pur non avendo colpe pagherà la messa in scena della sola”, aggiunge il giornalista.

Uomini e Donne nuovo tronista gay: in pole position un nuotatore e un commesso. L’appello di Dandolo

Sempre in merito a chi siederà sul Trono Gay, Dandolo poi ci dà qualche dettaglio su chi appare più quotato secondo le sue informazioni. In pole position vi sarebbero un nuotatore e un commesso, che farebbero però parte di un mondo elitario come Claudio Sona (e a lui non sarebbero troppo distanti…). “Da gay faccio un appello alla redazione di Uomini e Donne: (…) vi prego scegliete un gay normale! Un operaio, un professore di chimica, un impiegato del catasto… Aprite bene gli occhi, ora non potete più permettervi errori”, implora il giornalista. Come dargli torto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top