Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti: c’è anche Cecilia Zagarrigo

cecilia zagarrigo uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo nuova tronista?

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Tra i tanti nomi, spunta anche quello di Cecilia Zagarrigo. Secondo quanto fa sapere il settimanale Vip, la studentessa di Torino sarebbe in lizza per sedere sulla famosa sedia rossa, fino a qualche mese fa occupata da Desirée Popper e Rosa Perrotta. Cecilia, a quanto pare, sarebbe in ballottaggio con un’altra ex corteggiatrice: la dolce Giulia Latini. Ironia della sorte, entrambe fino a qualche mese fa si sono contese lo stesso uomo: il tenebroso Luca Onestini. Sia Cecilia sia Giulia, però, ne sono uscite sconfitte visto che il bolognese ha poi scelto l’italo-americana Soleil Sorgé. Per le nuove troniste si parla pure di Antonella Fiordelisi, la modella e spadista attualmente impegnata come tentatrice a Temptation Island.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è la probabile nuova tronista Cecilia Zagarrigo

Cecilia ha partecipato per ben due volte al Trono Classico. Prima nel 2016 per corteggiare Oscar Branzani (oggi fidanzato con Eleonora Rocchini), poi è stata chiamata nel 2017 per Luca Onestini. La Zagarrigo è uscita dalla corte di Maria De Filippi sempre sconfitta: la terza volta da tronista sarà quella buona? Al momento la ragazza è single e impegnata con i suoi studi in Giurisprudenza. Ha 22 anni e oltre a studiare posa anche come modella. È molto amica di Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante. Cecilia Zagarrigo- che più di qualcuno paragona a Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen – è molto espansiva, vivace e socievole.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi probabili tronisti del Trono Classico

Se per le troniste donne si fanno i nomi di Cecilia, Giulia e Antonella, ben diversa la situazione per i tronisti uomini. In pole position ci sarebbero: Ruben Invernizzi di Temptation Island, Mario Serpa ex corteggiatore del Trono Gay, Mattia Marciano, Mariano Catanzaro e il nuotatore Alex Di Giorgio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top