Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove registrazioni: ecco quando

Trono uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: ecco quando ci saranno le nuove registrazioni

Quando verrà registrata la prossima puntata di Uomini e Donne in vista della partenza del programma, in onda dal 18 settembre? La data da segnare sul calendario è giovedì 14 settembre. Il Trono Classico procederà con le avventure di Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin, i nuovi detentori degli scranni di Maria De Filippi. L’attesa tra i fan nel frattempo continua a crescere per la prima messa in onda, quando saranno svelate definitivamente le carte del programma e si potranno conoscere meglio i nuovi protagonisti. Tuttavia, sono già parecchie le voci che circolano e le spifferate che giungono dalle prime registrazioni e non solo.

Uomini e Donne Anticipazioni, nuove registrazioni: Sabrina Ghio e Mattia Marciano, il trono si fa scottante

Uomini e Donne ripartirà in onda tra poco meno di una settimana, ma i troni dei nuovi arrivati sono già roventi e al centro dei dibattiti dei fan. Uno degli ultimi temi che ha tenuto banco sono state le labbra di Sabrina Ghio. In molti hanno notato che rispetto ai tempi di Amici la ragazza ha delle labbra più carnose. Chirurgia estetica? No, nessuna operazione: la balleria ha scelto il filler, le classiche punturine di acido ialuronico. Si tratta di iniezioni che non hanno effetti permanenti, ma che nell’immediato donano più volume. Mistero risolto. Altro tema dibattuto è stata la confessione sempre della Ghio su Mattia Marciano.

Uomini e Donne Anticipazioni: tutto pronto per la 22esima edizione

L’ex ballerina di Amici ha da poco ammesso senza alcun pelo sulla lingua di aver avuto un debole per Mattia Marciano in passato, sperando addirittura che il ragazzo napoletano non fosse scelto da Desirée Popper. Le sue preghiere sono state esaudite, visto che l’allora tronista lasciò lo scranno senza una dolce metà, attirandosi diverse polemiche che ancora oggi non tendono a placarsi. Insomma, tutto è pronto per un’altra scoppiettante stagione del Dating Show di Maria De Fillippi, che quest’anno giunge alla 22esima edizione. In studio commentano i volti noti: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top