Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: nulla è come sembra

tronisti-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne 29 dicembre, Teresa sorprende Salvatore: Fabio attacca, Vincenzo se ne va

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne in cui si sono stati davvero molti colpi di scena. La puntata ha avuto inizio con Teresa Cilia, che dopo la fine della scorsa puntata raggiunge Fabio in camerino. I due discutono, in particolare dopo che la tronista manifesta i suoi dubbi per le mancate reazioni del corteggiatore quando manifesta interesse per il rivale. Ma tornati in studio, l’argentino afferma che si tratta di una scusa per riavvicinarsi a Salvatore, e confessa di essere rimasto molto male dopo aver letto su internet della sorpresa organizzata da Teresa per quest’ultimo. La discussione così si accende e spacca lo studio a metà: molti infatti ritengono che Fabio sia falso. Intanto la conduttrice manda in onda proprio la sorpresa fatta a Salvatore: Teresa è infatti andata a trovarlo a Vittoria durante i suoi allenamenti di calcio. Lui appare veramente sorpreso e contento, e quando Teresa gli chiede se il suo è ancora un “no“, il calciatore confessa che è diventato un “forse”. L’esterna si conclude ancora senza il bacio, ma con un tenero e lungo abbraccio. In studio si riaccende il caos: Vincenzo accusa Teresa di essere succube di Salvatore e decide di lasciare il programma; Fabio confessa di non aver voluto organizzare esterne a causa del suo comportamento, ma Salvatore ritiene invece che sia finto.

Uomini e Donne, Noemi vuole Andrea: Jonas furioso, Rama Lila in lacrime

Si passa così a Jonas, che in esterna con Noemi si è scusato per il comportamento avuto con lei nell’ultima puntata. Lei risponde di esserci rimasta male, e che al contrario Andrea si è comportato davvero bene con lei. Lo spagnolo allora abbandona il camerino, ma poi torna per continuare il chiarimento che va a finire male. In trasmissione Jonas tenta di nuovo di chiarire con lei, ma Noemi dice di sentirsi presa in giro perché la sua scelta sarà Rama. Quest’ultima rimane in silenzio, mentre in studio ci si comincia a chiedere cosa nato in Noemi da farle cambiare improvvisamente atteggiamento. Maria De Filippi allora chiede quest’ultima se sia Andrea a piacerle e non più Jonas, e la ragazza conferma. Jonas, molto sorpreso, la accusa, poi esce dallo studio; l’ex gieffino invece si dice contento e accetta tra le sue corteggiatrici Noemi. Va in onda l’esterna con Rama, che porta Jonas ad una festa hawaiiana, ma tornati in studio quest’ultima è in lacrime e chiede al tronista perché, dopo che Noemi si è tirata indietro, non la sceglie, e lui risponde di avere ancora dubbi su di lei.

Trono Classico, Andrea “in alto mare”: Sharon accusa, Valeria abbandona il programma

Infine arriviamo ad Andrea, che dopo il ritorno di Sharon dichiara di essere contento ma di volere che lei faccia di più per lui. La corteggiatrice allora lo ha invitato nella sua città, Formicola, dove Andrea ha manifestato di avere ancora molti dubbi su di lei, cosa alla quale quest’ultima risponde di non saper più cosa fare per lui. In studio Sharon viene criticata da Gianni, poi nasce una nuova discussione con il tronista, che la attacca duramente. La conduttrice mostra poi l’esterna con Valentina, durante la quale si lamenta dell’atteggiamento di Andrea con Valeria e Sharon; poi casti baci tra i due. Finita la visione, la corteggiatrice lo invita a ballare, mentre Teresa balla con Salvatore, cosa che lascia Fabio molto deluso. L’esterna con Valeria invece non va per il meglio, tanto che l’ex gieffino confessa di non essersi sentito a suo agio. Due nuove corteggiatrici arrivano per lui, che decide di tenere. Mentre Maria confessa della parentela di Noemi con Mia Cellini (ex concorrente del Grande Fratello insieme ad Andrea), Sharon insinua che Andrea voglia scegliere Valentina, ma quest’ultimo confessa di essere ancora “in alto mare“, cosa che porta Valeria ad abbandonare definitivamente il programma.

3 Comments

3 Comments

  1. Lilly

    30 dicembre 2014 at 11:06

    Jonas e basta con questi dubbi su Rama! Perché ti ci metti anche tu a farla soffrire?Lei non merita questo ha già sofferto per altro, se poi ci mettiamo anche per amore… Se Rama ti ha preso veramente e se i sentimenti che provi sono reali ascolta solo il tuo cuore, non te ne pentirai.. Se invece non è così vuol dire che hai recitato tutto il tempo e sarebbe una delusione grande, vogliamo tornisti in cerca di vero amore e non di visibilità!!!

  2. Brunella

    30 dicembre 2014 at 18:03

    Questi tronisti non sanno proprio chi vogliono, o forse non vogliono proprio nessuno accanto a loro..non ci capisco piu’ nulla..

  3. naoual

    3 gennaio 2015 at 19:25

    Tutti false

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top