Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: novità sulla scelta di Jonas

jonas beramiUomini e Donne, Jonas sceglierà domani 8 dicembre? La segnalazione di una fan

Domani pomeriggio ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne in cui sicuramente ci saranno tanti nuovi colpi di scena. Nell’ultima registrazione, che vedremo tra pochi giorni, c’è stato prima l’abbandono di Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli; poi anche Salvatore Di Carlo ha manifestato la sua volontà di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi. In attesa di scoprire se ci sarà qualche importante ritorno, negli ultimi giorni ha cominciato a girare la voce che proprio domani il tronista Jonas Berami farà la sua scelta. Avendo infatti degli importanti impegni lavorativi in Spagna, l’attore dovrebbe lasciare la trasmissione prima di Natale. Ma sembra che ci sia la seria possibilità che non sarà così: a svelarlo è un commento ad un’immagine postata su Instagram dal tronista (che saluta la Puglia), in cui una fan afferma: “Ieri sera Jonas era al trappeto e mentre facevamo la foto gli ho chiesto se era vero che lunedì sceglieva perché lo dicevano nel web.. Lui ha negato dicendo che nel web erano pazzi“. Pare quindi che per assistere alla tanto attesa scelta dovremo attendere ancora un po’, cosa che tuttavia sarebbe comunque coerente con l’atteggiamento avuto nelle ultime puntate dal tronista.

Trono Classico, la scelta di Jonas: gli indizi

Negli scorsi giorni infatti Jonas aveva postato un messaggio che ci aveva fatto riflettere proprio sulla sua volontà di aspettare nella speranza che qualcosa potesse cambiare. Il messaggio ci ha fatto immediatamente pensare alla sua corteggiatrice Rama Lila Giustini che, nonostante le dichiarazioni d’amore, viene continuamente messa in dubbio dall’attore spagnolo. Se domani non ci fosse la scelta quindi Jonas mostrerebbe che questi dubbi dichiarati sono ancora molto forti, ma non smentirebbe di certo il suo interesse per lei, visto l’impegno nel cercare di comprenderla. Insomma l’arcano sarà svelato soltanto domani, intanto ci affidiamo agli indizi che abbiamo e chissà che Jonas non si sia chiarito le idee proprio in queste ultime ore.

1 Comment

1 Comment

  1. Silvia

    7 dicembre 2014 at 23:08

    Cosa aspetti a scegliere Rama? Cosa dovrebbe dimostrarti ancora? Se continui a metterla in discussione e dare attenzioni a Noemi lei sarà’ costretta a lasciare la trasmissione…..a meno che è questo che vuoi……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top