Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Nicola Paolinelli: ex tronista cerca moglie

nicola paolinelliUOMINI E DONNE NICOLA PAOLINELLINicola Paolinelli è stato un tronista di Uomini e Donne nella stagione 2007/2008. Sin dagli inizi la sua avventura è stata diversa da quella degli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi: timido, freddo e riservato, Nicola Paolinelli è stato quello che viene definito un tronista atipico, un po’ come Gionatan Giannotti che ha rinnegato l’esperienza a Uomini e Donne. Il suo percorso a Uomini e Donne si concluse con la scelta di Silvia Rigon che accettò di conoscere Nicola lontano dalla telecamere. La loro storia d’amore, però, durò soltanto tre mesi e mezzo. L’idillio tra i due durò solo un mese: Nicola si mostrò sempre freddo e distaccato come, del resto si era mostrato durante il suo percorso a Uomini e Donne.

NICOLA PAOLINELLI DOPO UOMINI E DONNENicola Paolinelli prima di partecipare a Uomini e Donne, sognava di diventare un calciatore. Poi, però, è arrivata l’occasione di Uomini e Donne e ha deciso di coglierla al volo. Dopo aver goduto un po’ del successo dato dalla trasmissione, con serate e copertine, Nicola ha detto addio al mondo dello spettacolo. Da sei mesi è diventato responsabile commerciale per una ditta di Modena che produce per hotel, ristoranti e catering. Al settimanale Visto, nicola ha raccontato della sua scelta di trovare un vero lavoro perchè il personaggio del tronista non assicura un futuro certo. Il momento d’oro di Nicola è durato circa tre anni. Nel 2011 si è trasferito da Jesi a Modena per coordinare due negozi d’abbigliamento. Poi ha cambiato attività lavorando nell’azienda di un amico per il quale lavora ancora oggi. I suoi guadagni non possono certo essere paragonati ai compensi per le varie serate che ricevono i tronisti appena finisce Uomini e Donne ma Nicola Paolinelli non si lamenta e soprattutto è felice della sua nuova vita professionale.

NICOLA PAOLINELLI CERCA UNA MOGLIE – Ora che ha sistemato la sua vita lavorativa, Nicola Paolinelli vorrebbe mettere su famiglia. “Ci penso, ma non sono nemmeno fidanzato. Un figlio lo farei anche subito se trovassi una persona con cui dare vita a un progetto così serio e importante”. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Nicola è stato fidanzato con una donna per un anno e mezzo ma ora non stanno più insieme. Grazie al lavoro, Nicola è riuscito a superare la delusione della rottura, avvenuta quattro mesi fa, ed oggi è pronto a rimettersi di nuovo in gioco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top