Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Panico tronista? L’incredibile scoop

temptation island nicola panico a uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Nicola Panico al Trono Classico o Over? L’indizio

È in arrivo un incredibile scoop su Nicola Panico, fidanzato (o forse ex) di Sara Affi Fella a Temptation Island. Il calciatore ha incuriosito tutti i fan di Uomini e Donne con uno scatto pubblicato sul suo profilo social. Tutto ciò che sta emergendo in questi ultimi giorni sembra indicare la rottura tra il ragazzo e la giovanissima Sara. Panico sembra trovarsi negli studi della trasmissione di Maria De Filippi. I followers più attenti hanno infatti riconosciuto le ormai note sedie arancioni dei camerini. In ogni caso, è stato lo stesso Nicola a registrarsi proprio negli Studi Titanus che si trovano esattamente sulla Tiburtina, a Roma. Cosa ci è andato a fare il concorrente di Temptation nello studio del Trono Classico ed Over?!

Uomini e Donne anticipazioni: Nicola Panico tronista o corteggiatore? Le ipotesi del web

Nicola Panico potrebbe essere pronto a voltare pagina. Al momento non sappiamo con certezza se Sara Affi Fella abbia deciso di andare via da Temptation Island da sola o meno. In ogni caso, Panico si trova agli studi di Uomini e Donne e il motivo è ancora top secret. Il ragazzo ha forse deciso di fare i provini per la prossima stagione del Trono Classico e Over?! Per ora, il diretto interessato non ci ha svelato altri particolari dettagli. Le ipotesi dei fan sono ovviamente innumerevoli. Cerchiamo di capire meglio cosa abbia intenzione di fare il calciatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Panico negli studi della trasmissione

Nicola potrebbe essersi recato agli Studi Titanus per diversi motivi. Il concorrente di Temptation Island ha infatti tutte le carte in regola per i provini del nuovo tronista, ma allo stesso tempo può anche vestire i panni di corteggiatore. A quanto pare, alcuni fan pensano che potrebbe aver deciso di presentarsi anche per il Trono Over. Effettivamente, il calciatore ha 34 anni, età adatta per entrambi i percorsi. In ogni caso, queste solo sole delle ipotesi. Alcuni credono anche che si sia recato a Roma solo per il consueto confronto con con Sara Affi Fella. Intanto, il ragazzo pare aver stretto una bellissima amicizia con una tentatrice in particolare, Desiree Maldera. La ragazza ha infatti consigliato al suo amici di fregarsene degli insulti ricevuti, ricordandogli anche di volergli bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top