Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne: nel trono blu Eugenio Colombo confuso per le troppe donne

Anticipazioni Uomini e donne trono blu foto UOMINI E DONNE – ANTICIPAZIONI: Siete alla ricerca delle anticipazioni sul trono blu di Uomini e donne? Siete nel posto giusto: noi non ci facciamo mancare proprio niente; foto, segnalazioni, commenti in diretta delle puntate. Lo facciamo perché ci piace, lo facciamo perché seguire Uomini e donne è come entrare in un universo parallelo, dove l’unica cosa che conta è non avere aspettative, perché i protagonisti di Maria De Filippi riusciranno sempre a fare peggio. Eugenio Colombo è un nuovo tronista di Uomini e donne: la notizia è vecchia ma a quanto pare è proprio il protagonista di questo messaggio ad avere difficoltà nel comprendere la portata di questa affermazione. Non posso credere di essere un operaio per cinque giorni alla settimana e poi diventare tronista negli altri due, confessa in un’intervista a DiPiù Tv. Qualcuno gli spieghi che il trono di Maria De Filippi non ha alcuna valenza politica o sociale; o meglio, una valenza sociale ce l’avrebbe pure, ma in quel caso non sarebbe niente di cui andare fieri. Scusate la schiettezza ma gli anni cominciano a passare anche per chi scrive e leggere cose del tipo i miei genitori han detto che sono fieri di me quando mi hanno visto in video sono cose da rivoluzione copernicana.

E, in effetti, sembra proprio che Uomini e donne questa rivoluzione la rappresenti al meglio. Sbaglia chi accusa Maria di aver rovinato intere generazioni di ragazzi e ragazze: queste s’erano già rovinate da sole! Se non ci fosse stata Maria tutti punterebbero ancora a Miss e Mr Italia, altri luoghi dove l’assenza di giudizio la fa da padrona. Volete partecipare a Uomini e donne perché poi in discoteca per un paio di mesi vi lanciano dietro soldi a palate? Fate pure, ma non andate in giro a dire che questa è l’esperienza che vi cambierà dentro: voi siete meglio di così, fidatevi. Per quante parole si possano sprecare è difficile non far ricadere questi discorsi in una sorta di vortice moralistico e demagogico, quindi lasciamo perdere dato che nessuno qui è in grado di cambiare il mondo e torniamo al nostro Eugenio Colombo. Che dire del nuovo tronista: sembra un bravo ragazzo (almeno lui non dà dell’ignorante alle sue corteggiatrici); per il resto il tempo ci dirà perché ha scelto di partecipare al programma di Maria.

EUGENIO COLOMBO CERCA MOGLIE – Nell’intervista a DiPiù Tv è divertente notare come almeno lui si sia reso conto del notevole numero di ragazze presenti in studio: non è certo cosa di tutti i giorni ritrovarsi di fronte più di quaranta ragazze, tutte potenzialmente interessate allo stesso uomo. Ecco come commenta il carnet di possibilità offerto dalla redazione: “devo dire che tante ragazze così belle, tutte insieme, non le avevo mai viste: la prima puntata mi stava venendo un colpo! Le tentazioni sono molte, ma io voglio impegnarmi al massimo per individuare quella giusta per me. La popolarità è bella, ma sono venuto in televisione per trovare la donna della mia vita”. A quanto pare Eugenio fa sul serio: è alla ricerca della donna della vita, come il Trilogy, quello per sempre. La paternale di prima non è come un tema fuori traccia tranquilli; si presta ad un gioco di opinione che vogliamo proporvi, partendo dalle stesse dichiarazioni rilasciate da Eugenio. Pare che lui in prima persona, confrontandosi con amici e parenti di tutte le età, abbia riscontrato questo doppio atteggiamento nei confronti della sua partecipazione al programma di Maria; leggiamo direttamente le sue parole per capire di cosa si tratta: “Quelli più vicini alla mia età sono felici per me, mi fanno i complimenti e mi danno anche dei consigli su quale ragazza portare in esterna o su come comportarmi con loro. Gli altri, invece, quelli meno giovani, sono un po’ più scettici e mi dicono cose del tipo ‘devi pensare a cose più serie, a lavorare, perché la tv è solo una perdita di tempo’. Loro sono distanti dal mondo di Uomini e Donne e forse non capiscono quanto questa esperienza possa essere importante per me”.

Come avrete capito la questione una querelle che non smette di riproporsi nel corso della storia. Certo qui in Italia lo scontro tra giovani e anziani si è incattivito a causa della massiccia presenza di quest’ultimi nella vita del paese; per capire di cosa parliamo basta dare uno sguardo all’età media del parlamento dove un quarantenne che decide di candidarsi alle primarie è un giovane dalla mente offuscata dai troppi ideali che aspettano di essere disillusi. Insomma, ci interesserebbe sapere da che parte state. Se foste voi gli amici di Eugenio che cosa gli consigliereste?

Godersi questa esperienza con Danielona o preoccuparsi del suo futuro?

OGGI UOMINI E DONNE, COMMENTA LA DIRETTA!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top