Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: molti dubbi per i tronisti

tronisti-2015-Anticipazioni Uomini e Donne 13 Febbraio: Fabio e i dubbi su Nicole

Oggi, 13 Febbraio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che vede come protagonisti i tronisti Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Ormai da tante puntate, è Tina Cipollari, con le sue divertenti esibizioni canore, a segnare l’inizio della trasmissione, questa volta nei panni di Renato Zero cantanto la sua celebre “Il triangolo”. Subito dopo Maria fa entrare in studio Teresa e Salvatore, subito accolti dall’affetto del pubblico. Teresa e Salvatore raccontano le loro prime gelosie d’amore: sembrerebbe Teresa, per ora, quella che più gelosa e peperina tra i due. Fabio appare un pò turbato dalla loro presenza, ma nonostante questo il suo trono procede senza ostacoli. Proprio durante la puntata, infatti, Fabio conosce meglio le corteggiatrici presenti in studio (attraverso i video, i commenti e i balli in studio) e le nuove arrivate, sempre più numerose. A un commento di Gianni sul numero spropositato di corteggiatrici per Fabio, Maria ribadisce le numerose richieste in arrivo per il tronista. Per quanto riguarda le esterne, Fabio è uscito con Silvia, Martina e Nicole. Con Silvia, Fabio si dimostra sereno e sorridente, cosa che in esterna ha notato anche Tina, mentre con Nicole continuano le tensioni: Fabio ribadisce in esterna di non fidarsi di lei e di trovarla furba, e irritato dalle sue indecisioni decide di dare spazio alle altre corteggiatrici e di non portarla, per ora, in esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina: alti e bassi con Mariano

Durante la puntata vanno in onda le esterne di Valentina con Mariano, Agostino e Gianluca. Agostino porta un pensiero per Valentina e racconta di aver sperato di incontrare la tronista in treno, ma di non aver agito in alcun modo per essere corretto con la redazione. Risciò e panchina per la loro esterna in cui entrambi sembrano divertirsi molto, tanto che Valentina dichiara di trovarlo, fin’ora, il corteggiatore più coerente. Questo feeling con Agostino suscita qualche fastidio manifesto in Mariano. Con Mariano, infatti, Valentina alterna alti e bassi: in esterna, durante la quale Mariano si diverte a preparare una pizza, Valentina finge di non arrivare per poi entrare a sorpresa. I due dichiarano di piacersi, ma Valentina nutre qualche dubbio sulla sua sincerità, visti gli ultimi pettegolezzi sulla sua precedente storia a cui, comunque, lui replica fermamente. Nonostante ciò, anche Teresa, in studio, commenta l’atteggiamento del ragazzo, del quale dichiara di non fidarsi. Con Gianluca invece, l’esterna è particolarmente giocosa, i due si trovano a fare una battaglia virtuale. Parlando, Gianluca parla delle molte attenzioni che Valentina ha per Mariano, ma Valentina, nonostante la scarsa fiducia, sostiene che Mariano in qualche modo la corteggi più di lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo: esterna negativa con Nadia

Per Amedeo, invece, l’esterna con Nicole si svolge in un appartamento, in cui lei lo mette alla prova in alcune faccende domestiche. Nicole afferma di essere attratta da Fabio fisicamente, mentre da lui caratterialmente ed è proprio questo che la manda in confusione. Con Nadia invece, l’esterna si svolge in una tenda a suon di danza del ventre, ma qualcosa va storto e i due, in mancanza di argomenti e di feeling, si accusano reciprocamente per l’esito negativo dell’esterna. Per Nadia, è la reticenza di Amedeo nei suoi confronti a bloccarla in esterna, e dichiara di non saper corteggiare, il che scatena alcuni commenti da parte di Tina. Per Amedeo, invece, è stata un’ennesima conferma negativa. In studio fanno ingresso anche Jonas e Rama Lila, che raccontano i loro nuovi progetti (e difetti) di coppia e il trasferimento di lui ad Ibiza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top