Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Megghi torna in studio? Novità

galo_megghiAnticipazioni Uomini e Donne: Megghi Galo torna in studio?

Dopo la delusione con Lucas Peracchi, sono in molti a volere Megghi Galo di nuovo a Uomini e Donne. Magari come corteggiatrice di Andrea Damante o, meglio ancora, come nuova tronista. Almeno per il momento, però, la bella ventenne di origini albanese è interessata ad altro. “Sto continuando a lavorare come barista, per il futuro non saprei… diciamo che ho già in mente qualcosa, ma per scaramanzia non dirò nulla! A 20 anni ho voglia di fare molte cose, ma la cosa più importante che mi auguro è quella di trovare l’amore!” ha dichiarato la corteggiatrice di Uomini e Donne a Il Vicolo delle News.

Uomini e Donne anticipazioni: Megghi Galo non torna

Ha tanta voglia di innamorarsi Megghi Galo, soprattutto dopo la storia finita male con il tronista Lucas (che frequentava di nascosto l’altra corteggiatrice Giulia Carnevali!). La corteggiatrice, però, non ha intenzione di continuare a cercare l’amore a Uomini e Donne. Nonostante la forte attrazione nei confronti di Andrea Damante, Megghi non tornerà in studio per corteggiarlo, così come appare lontana l’ipotesi di un probabile trono. “Non penso riceverò una proposta del genere!” ha fatto sapere Megghi, che conosce bene la redazione di Maria de Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Megghi tentatrice? La risposta

Non solo Uomini e Donne, Megghi Galo ha escluso anche una partecipazione a Temptation Island nelle vesti di tentatrice, un ruolo forse troppo lontano dalla sua persona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top