Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Megghi Galo tronista?

megghi_galoAnticipazioni Uomini e Donne: chi è la nuova tronista? Megghi Galo tra le candidate

Dopo la delusione avuta da Lucas Peracchi, Megghi Galo potrebbe avere la sua rivincita. Sono sempre di più i telespettatori di Uomini e Donne che stanno chiedendo un ritorno della giovane corteggiatrice in studio. Un ritorno in grande stile, un ritorno da tronista. Un’ipotesi non molto lontana, che potrebbe concretizzarsi, considerata la freschezza e dolcezza che un personaggio come Megghi potrebbe portare al Trono Classico, sempre più in crisi di ascolti.

Uomini e Donne, anticipazioni: Megghi torna in studio?

Nonostante sia finito male il suo corteggiamento nei confronti del tronista Lucas Peracchi, Megghi Galo ha sicuramente lasciato il segno a Uomini e Donne. Mentre qualcuno sta spronando la giovane barista a proseguire la conoscenza con Andrea Damante, la maggioranza dei telespettatori vorrebbe Megghi sul trono. Al momento la Galo non si è pronunciata su una probabile proposta da parte di Maria de Filippi, ma la sua voglia di innamorarsi, di trovare il grande amore della vita, come ha sempre mostrato nel corso delle varie puntata del programma, gioca sicuramente a suo favore. Nel frattempo Megghi continua a commentare la scelta di Lucas e Giulia, lanciando frecciatine non indifferenti.

Uomini e Donne: chi è Megghi Galo

Classe 1996, Megghi ha origini albanesi, ma si è trasferita in Italia da piccolissima. Vive a Lucca, dove attualmente lavora come barista. Nella sua vita ha avuto una sola storia importante, durata all’incirca due anni e finita prima della scorsa estate

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top