Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Megghi e Andrea: la sua decisione

andrea_damante_megghi_galoUomini e Donne, Megghi corteggia Andrea?

Andrea Damante ha portato una boccata d’aria fresca nel trono classico di Uomini e Donne. Il nuovo tronista ha espresso, fin da subito, il suo interesse nei confronti di Giulia Carnevali e Megghi Galo. Proprio con Megghi ha ballato una bachata in studio. Da parte di Lucas Peracchi nessuna reazione. Un fatto che fa pensare e riflettere. Più volte si è pensato che la giovane corteggiatrice non fosse la ragazza adatta per stare al suo fianco e questo passo falso compiuto da Lucas sembra parlare chiaro. Il mondo virtuale, inoltre, incita Megghi a lasciar perdere Lucas e ad iniziare un nuovo percorso proprio con Andrea Damante per giocarsi tutte le sue possibilità. Ma la diretta interessata cosa pensa? Lo scopriamo subito.

Uomini e Donne, la decisione di Megghi.

“Quando una donna è stanca ha girato la clessidra e ha deciso di riprendersi il suo tempo” scrive Megghi Galo sul proprio profilo Instagram. Parole che sembrano avere un unico destinatario, ovvero Lucas Peracchi. Questo weekend si sono girate le nuove esterne che hanno visto la felicità di Giulia Carnevali. Megghi, invece, ha deciso di scrivere queste parole. Qualcosa è andato storto tra lei e il tronista? Sembra chiaro come la bella corteggiatrice sia intenzionata a prendersi un pò di tempo per pensare e decidere cosa sia meglio fare. Continuerà il suo percorso con Lucas Peracchi o, magari, ricomincerà da zero per poter conoscere Andrea Damante?

Andrea Damante: Megghi sceglie lui?

Non sarebbe certo la prima volta che una corteggiatrice di un tronista esce con un altro protagonista del trono. Lo stesso Lucas Peracchi è stato in esterna con Sophia Galazzo. Il mondo virtuale tifa già per la coppia Andrea Damante e Megghi Galo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top