Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia va via, Marco pronto a scegliere

Marco CartasegnaAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Mattia tra Desirée e Rosa

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. L’unico corteggiatore a non entrare con gli altri è Mattia. Quest’ultimo, dopo che Desirée ha confessato di non aver dato molta importanza al loro bacio, la raggiunge in camerino. Tra i due nasce una discussione che non si placa, tanto che Marciano decide di non presentarsi in esterna. Lascia alla tronista un biglietto con le spiegazioni, invitandola a riflettere. Desirée, però, è delusa. In studio, Mattia ribadisce di essere stato contento di essersi preso una settimana di pausa e che le cose non sono più come prima, anche perché la brasiliana non ha cambiato idea riguardo al bacio. Anche Rosa, dopo l’ultima puntata, è andata da Mattia in camerino. Lei le riconferma il suo interesse e lui il fatto di essersi allontanato da lei perché è veramente interessato alla Popper.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Mattia va via, Aldo e Alessia danno un lieto annuncio

Si continua con l’esterna di Desirée con Simone, in cui si raccontano i rispettivi problemi familiari, e con Mariano, anche se lui non si dice contento dei comportamenti della tronista verso Mattia. A questo punto riprende la discussione tra Marciano e la Popper. Lui le chiede perché continua a tenerlo, lei gli dice che può andarsene e lui si alza e se ne va. In studio entrano Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, dopo un periodo di crisi, sono tornati più forti di prima e annunciano di aspettare un secondo figlio. Si passa poi alle esterne di Rosa con Alex e Pietro, ai quali comunica di essersi vista con Mattia. Il primo è visibilmente infastidito, ma la tronista ammette di avere dei dubbi su di lui. Con Pietro va molto meglio. La Perrotta gli confessa di stare bene e fidarsi e tra di loro non mancano le tenerezze.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Marco è pronto a scegliere

Si passa a Marco, che decide di tenere solo Giorgia e Federica. Entrambe le esterne sono andate bene. Marco ha portato a casa sua la Pisana e tra i due non mancano parole dolci e baci. Anche Federica va dal tronista a Milano: lui non sa se fidarsi di lei, ma i baci sembrano dimostrare altro. Giorgia ci rimane male, Federica si sente un pesce fuor d’acqua. Marco, però, dice di voler scegliere nella prossima puntata. Luca, invece, fa conoscere Cecilia al fratello e si dice sempre più preso dalla torinese. Tina fa notare che se Onestini scegliesse la Zagarrigo sarebbe la prima volta in cui nulla è scontato. Giulia e Soleil sono stupite di tutto ciò, ma Luca afferma di non essere ancora pronto a scegliere perché prova forti sensazioni per tutte e tre le corteggiatrici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top