Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia e Paolo rivali, Sabrina ha paura

anticipazioni uomini e donne sabrina paolo e mattiaUomini e Donne anticipazioni: Mattia e Paolo in rivalità per Angela

Oggi, 29 Settembre, si sono registrate le nuove puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte subito dalle esterne di Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Entrambi i ragazzi sono uscito con Angela. Con il napoletano, la ragazza ha organizzato un’esterna in gelateria, per poi concludere con una passeggiata e tante chiacchiere. La corteggiatrice rivela di voler uscire anche con l’altro per capire chi dei due possa piacergli di più. Marciano rivela di essere molto interessato a lei e che la aspetterà. In studio, Vittoria dichiara di aver visto molta complicità tra loro, tant’è che sembra che sia lui il corteggiatore e lei la tronista. Intanto, anche l’uscita con Crivellin è andata bene. Angela lo porta prima al supermercato e poi a casa sua a cucinare qualcosa. Alla fine della messa in onda dell’esterna, la giovane di dichiara per Paolo. Mattia non crede che la corteggiatrice sappia già chi scegliere tra i due.

Trono Classico Uomini e Donne: molto timori per Sabrina Ghio e i suoi corteggiatori

In studio c’è un po’ di incomprensione a causa della reazione di Mattia Marciano nel vedere Angela dichiararsi per Paolo Crivellin. In ogni caso, dopo varie spiegazioni, si va avanti. Una volta viste tutte le loro esterne, ci si sofferma anche su Nifular. La ragazza è uscita con il tronista napoletano, ma in molti sono conviti che a lui lei non piaccia affatto. Paolo è uscito anche con Jessica. Tra i due sembra essere davvero tanta complicità. Intanto, si passa al trono di Sabrina Ghio. La donna ha portato fuori Nicolò Fabbri, Nicolò Raniolo e Fabrizio. Con Raniolo sembra andare molto meglio, anche se lei non nasconde di avere molta paura di prendere nuove bastonate dagli uomini. Con Fabbri è andata un po’ più male. Lui non sembra ispirarle fiducia, tant’è che lo mette avverte e gli dice di non voler soffrire nuovamente. Lui chiede alla Ghio di fidarsi. In tutto ciò, Fabrizio sembra un po’ perplesso. La loro uscita è andata bene, ma lui percepisce che la tronista sia ancora un po’ chiusa nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Trono Gay: Alex Migliorini si apre e inizia a sbilanciarsi

Alex Migliorini continua a conoscere Claudio, Alessandro e Matteo. Con il primo è andata benissimo. I due si sono sciolti e sono riusciti anche a scambiarsi qualche tenerezza. Tornati in studio, il corteggiatore si commuove e si dice molto felici di aver visto il tronista avvicinarsi così tanto. Intanto, in molti mettono in guardia Migliorini da Alessandro. Secondo Mario Serpa, il ragazzo è troppo sicuro di sé. Anche l’esterna con Matteo va bene. Il giovane rivela anche di avere molta più paura di Claudio che di Alessandro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top