Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista: la conferma

mattia marciano nuovo tronista uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Mattia Marciano è il nuovo tronista: arriva la conferma

Mattia Marciano sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre. La voce gira da settimane, da quando il corteggiatore non è stato scelto da Desirée Popper. Ora, però, arriva una conferma importante: quella del giornalista Alberto Dandolo, firma del settimanale Oggi, che ben conosce i retroscena dei programmi di Maria De Filippi. Secondo quanto si legge sul popolare settimanale, la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe già deciso di confermare il ragazzo per il Trono di settembre. Sempre che il giovane, ex cognato della fashion blogger Chiara Nasti, non trovi l’amore durante i mesi estivi, quando il programma è fermo. Ma è probabile che resti single dopo la grande delusione ricevuta dalla modella e attrice brasiliana. Mattia non ha mai nascosto di non aver preso bene la decisione di Desirée di abbandonare il Trono Classico e non sceglierlo.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è il nuovo tronista Mattia Marciano

Archiviata l’esperienza come corteggiatore a Uomini e Donne, Mattia è entrato a far parte di una rinomata agenzia di spettacolo. Marciano, che nella vita di tutti i giorni è un dentista, ha subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori che a gran voce hanno chiesto alla redazione di farlo diventare tronista. E la richiesta pare sia stata accolta dalla De Filippi che non ha più dubbi circa il futuro televisivo del giovane. Quest’ultimo ha 26 anni ed è nato e cresciuto a Napoli. Ha vissuto un periodo in Spagna, dove si è laureato presso l’Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid. Quella di corteggiatore è stata la prima esperienza televisiva per Marciano che proviene da una famiglia molto unita. Ha due sorelle maggiori, Claudia e Annamaria, ed è pure zio di un bambino nato da poco. La sua famiglia possiede uno studio dentistico dove lavora l’ex spasimante di Desirée Popper.

Anticipazioni Uomini e Donne: le curiosità su Mattia Marciano

Mattia Marciano ama molto il suo lavoro ma è anche un appassionato di sport. Frequenta quotidianamente la palestra e segue il mondo del calcio. È tifoso del Napoli ma simpatizza per la Roma. Inoltre ama viaggiare, come mostrano i numerosi scatti sul suo profilo Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top