Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Mattia avverte le sue corteggiatrici: il desiderio di Marciano

mattia marciano tronista uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne Mattia Marciano: ecco cosa si aspetta dalle sue corteggiatrici

La prima puntata di Uomini e Donne della nuova edizione del trono classico è stata registrata. Finalmente il pubblico ha potuto conoscere i nomi dei quattro tronisti. Già noto ai telespettatori del programma di Maria De Filippi è Mattia Marciano. Con il suo recente passato da ex corteggiatore, ora è pronto a tornare in scena per trovare finalmente il vero amore. È lui stesso a confermarlo attraverso il videoclip di presentazione. I telespettatori già conoscono Mattia e sono pronti a vederlo mettersi nuovamente alla prova. Dopo la triste esperienza con Desirée Popper, il Marciano è stato spesso richiesto dai telespettatori come futuro tronista. Anche questa volta, Maria De Filippi è riuscita ad accontentare il suo pubblico. Nel corso del videoclip, Mattia racconta di essere già stato nello studio di Uomini e Donne e di averci messo anima e cuore nella scorsa esperienza. Purtroppo non è andata come lui sperava, ma oggi è tornato perché per lui l’amore è una cosa seria. Nel videoclip Mattia appare sicuro di sé su ciò che vuole realmente. Ormai l’ex corteggiatore sa benissimo cosa vuole dalla sua futura fidanzata. Le sue corteggiatrici devono, dunque, stare attente a ciò che lui si aspetta da loro.

Uomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano racconta come deve essere la sua futura fidanzata

Mattia ammette di essere una persona permalosa e istintiva, ma anche matura e responsabile. Il Marciano confessa che attualmente: “L’amore è l’unico campo in cui penso di aver sbagliato, Ho fatto soffrire molte persone che non se lo meritavano, per mancanza di sincerità.” Ed ecco che poi spiega cos’è per lui l’amore e chi sarà la donna della sua vita: “L’amore per me è avere una persona che mi rispetti e per la quale esista solo io. Se penso a una donna, la penso come la madre dei miei figli.”  Mattia, ancora una volta, dimostra di essere molto sicuro di ciò che vuole realmente. Attraverso queste parole le corteggiatrici potranno rendersi conto se davvero potranno essere un giorno la scelta. La famiglia rappresenta un legame profondo e indissolubile: “Il mio lavoro è la mia più grande passione e dopo tanti sacrifici sono finalmente riuscito ad aprire uno studio dentistico con mia sorella. La mia famiglia è la cosa più importante che ho, i miei genitori sono tutto. ”

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia Marciano sicuro di sé, pronto a scegliere la donna della sua vita

La persona più importante della vita di Mattia è sicuramente sua madre: “Mia madre è la persona più importante della mia vita, a lei devo la mia forza e la mia fragilità.” Ed ecco che, infine, racconta come dovrebbe essere la donna giusta per lui: “Cerco una brava ragazza che sia legata ai miei stessi valori e abbia voglia di costruire qualcosa do solido insieme a me. Voglio una ragazza responsabile, con obiettivi ben precisi e che faccia di tutto per raggiungerli.” Intanto il Marciano spera di poter trovare una donna che sappia tenergli testa proprio nello studio di Canale 5. Nel frattempo, Mattia è già riuscito a suscitare commenti anche negativi da parte del pubblico. In particolare, l’ex tronista Manuel Vallicella ha detto la sua sul ritorno del Marciano a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top