Skip to main content

uomini e donne mattia marciano e nilufar addatiUomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano e la corteggiatrice Nilufar al concerto di Maluma, si sono visti?

Colpo di scena per i fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Mattia Marciano ha iniziato a conoscere più approfonditamente le sue corteggiatrici. Tra tutte, il pubblico ha notato l’esuberante Nilufar. Lei e il tronista si erano già visti prima della trasmissione perché frequentavano la stessa palestra. In ogni caso, tra i due non c’è mai stati niente, neanche un semplice contatto social. La ragazza pare essere molto interessata a Marciano, tant’è che in studio prende spesso la parola per dire ciò che pensa delle esterne e delle varie rivali. In queste ore, alcuni video apparsi su Instagram hanno lasciato tutti a bocca aperta. L’ex corteggiatore di Desirée Popper e l’attuale corteggiatrice hanno assistito allo stesso concerto.

Trono Classico Uomini e Donne: Mattia e Nilufar sempre più vicini, lei allo stesso concerto del tronista a Napoli

Al Teatro Palapartenope il 7 Ottobre 2017 c’è stato il tanto attesissimo concerto della star latina Maluma. Tra i presenti, c’erano anche Mattia Marciano e Nilufar. Lui era in compagnia di alcuni amici che hanno pubblicato, su Instagram Story, i video che li ritraevano mentre cantavano a squarciagola le canzoni del loro idolo. Anche la corteggiatrice non ha perso un attimo per condividere con i suoi followers una breve clip dell’entusiasmante concerto. I fan di Uomini e Donne, ora, si stanno giustamente chiedendo se i due si siano incontrati e o per lo meno intravisti. In ogni caso, per capire come siano andate realmente le cose, non ci resta che attendere la prossima registrazione del Trono Classico. Se si è trattato di una semplice casualità, potrebbe anche essere letto come un segnale del destino.

Uomini e Donne, Mattia sceglierà Nilufar? L’ultimo messaggio d’amore di lei

In questi ultimi giorni, la giovanissima corteggiatrice ha cercato di far arrivare a Marciano il suo pensiero. Attraverso i social, infatti, la ragazza pubblicò un messaggio per il bel dentista. “Ti vorrei qui, un caffè, una sigaretta, una terrazza e la nostra città ai piedi.” Inoltre, nell’ultima registrazione i due si sono avvicinati più del solito, anche se secondo alcuni, lui non è molto interessato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.