Skip to main content

anticipazioni-uomini-e-donne

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Vi ricordate tutti di Martina Luciani, ex corteggiatrice di Uomini e donne e poi scelta di Giorgio Alfieri? Immaginiamo di sì, visto che il trono dell’ex concorrente di Campioni è stato uno dei più seguiti e anche dopo Uomini e donne, il gossip e i giornali hanno sempre cercato la coppia per le interviste, visto che il pubblico li ha amati davvero tanto e ha sognato con loro. Nella vita di Martina Luciani adesso c’è un nuovo amore come testimoniano queste foto riportate dal blog Isa e Chia e scattate dal settimanale Visto. Incredula l’ex di Giorgio Alfieri, da cui ha avuto una figlia, quando le è stato comunicato che era stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato.

EX UOMINI E DONNE MARTINA LUCIANI – Lontanissimi i tempi in cui sedeva tra le corteggiatrici di Uomini e donne, sono passati sei anni, e divisa da quell’uomo che ha amato tanto. Prima di legarsi all’attuale compagno Ciro Di Fiandra, è stata fidanzata un anno e due mesi con un altro calciatore, Simone Paoletti. Non riesce ancora a credere perché la sua vita sentimentale e questo nuovo amore voglia essere conosciuto dal pubblico. Lei preferisce ancora non parlarne, visto che è troppo presto. Forse ha paura di prendere l’ennesima cantonata, dopo le precedenti storie d’amore deludenti. E come dare torto a Martina. Ma dal momento in cui è stata paparazzata, siamo sicuri che paparazzi e giornalisti non la lasceranno in pace fin quando non racconterà qualche dettaglio in più. Sappiamo solo che si sono conosciuti in discoteca tramite amici comuni e niente di più.

MARTINA E CIRO VACANZE – Dopo le vacanze a Formentera in cui hanno consolidato il loro amore, passeggiare in riva al mare delle coste laziali è stato un po’ come uscire allo scoperto anche in Italia. E lei non è passata inosservata davanti ai flash dei fotografi.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.