Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Martina Giuffrida scomparsa: Diego Ciaramella conosce la verità

trono blu martina giuffridaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE MARTINA GIUFFRIDA DIEGO CIARAMELLA – Ciò che sta accadendo a Uomini e Donne, nel trono di Diego Ciaramella è molto strano. Da due puntate, infatti, non si hanno tracce di Martina Giuffrida, la sua preferita tra le corteggiatrici. Che fine ha fatto Martina? Possibile che Diego non domandi di lei, cercando spiegazioni alla sua misteriosa scomparsa? Diego Ciaramella e Martina Giuffrida si sono conosciuti all’inizio del trono blu a Cinecittà, con lui che subito ha mostrato interesse per la giovane mamma e lei che sembrava ricambiare le sue attenzioni, sognando un futuro insieme al tronista di Napoli. Proprio ieri, nel nostro articolo dedicato alla bella corteggiatrice, vi abbiamo raccontato del suo sfogo circa le continue voci, che lei giudica come infondate, su una sua presunta storia parallela al trono con un altro uomo. L’altra persona di cui si parla è il calciatore Ciro Capuano che la Giuffrida ha categoricamente smentito essere il suo compagno vista che la loro storia è ormai finita da mesi.

UOMINI E DONNE MARTINA GIUFFRIDA SCOMPARSA – “Io e Ciro siamo stati fidanzati ufficialmente per circa 15 mesi e abbiamo convissuto per più della metà di quel periodo: ci siamo amati, abbiamo passato momenti bellissimi insieme ma si sa l’amore non è tutto rose e fiori! Quando sono arrivati i momenti brutti non siamo riusciti a superarli così un pò tira e un pò molla, alla fine è finito l’amore e abbiamo deciso di chiudere la nostra storia. E’ rimasto un rispetto e un bene reciproco” – ha raccontato Martina sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Dunque, almeno un primo mistero è svelato: la Giuffrida dichiara di essere single e libera da vincoli ma la questione sulla sua sparizione da Uomini e Donne non sembrerebbe così chiara. Alcune voci che stanno circolando in rete ci parlano di qualcosa in più che ci sarebbe nella vita di Martina, di cui lo stesso Diego sarebbe a conoscenza. Di cosa si potrebbe trattare?

DIEGO CIARAMELLA SA LA VERITA’ SU MARTINA GIUFFRIDA – Una segnalazione,  da parte di una persona che si dice amica della famiglia Giuffrida, che in nottata è arrivata al nostro sito, ci racconta che Martina avrebbe un passato difficile e che Diego avrebbe scoperto qualche dettaglio oscuro della sua vita privata. Sarà vero? Sempre secondo la nostra fonte, Diego e Martina avrebbero anche fatto un‘esterna, che non è stata mandata in onda, in cui lui le chiede esplicitamente di rispondere con sincerità alle sue domande, partendo da particolari che ha scoperto su di lei. Lei, poi, avrebbe confermato i dubbi di Ciaramella e per questo avrebbe deciso di abbandonare gli studi di Uomini e Donne. Quale sarà stato l’argomento su cui hanno discusso? A quanto pare, anche l’intervento di Diego nella puntata di ieri per chiedere spiegazioni sulle frequenti assenze di Martina sarebbe stata una messa in scena: l’uomo non poteva fare finta di nulla e avrebbe chiesto di lei solo per simulare un interessamento, per rendere plausibile la situazione che si è venuta a creare. La redazione, poi, vista la questione che, a questo punto crediamo essere molto seria, ha preferito sorvolare sull’argomento così come ha fatto quando Ludovica, corteggiatrice di Eugenio, abbandonò il programma senza dare spiegazioni in puntata.

Cosa sarà accaduto tra Diego e Martina?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top