Connect with us

Grande Fratello Vip

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa e altri al Grande Fratello Vip

mario serpa uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa e altri del Trono Classico al Grande Fratello Vip

Fervono i preparativi per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, in partenza tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre. E anche quest’anno i produttori intendono arruolare personaggi provenienti da Uomini e Donne. Tramontata l’ipotesi di vedere nel cast l’ex tronista gay Claudio Sona, spunta tra i papabili candidati Mario Serpa. A quanto pare gli autori del reality show hanno messo gli occhi sull’ex corteggiatore di Anzio, preferendolo all’ex compagno veronese. A farlo sapere Spy, il nuovo settimanale diretto da Alfonso Signorini che tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista accanto alla conduttrice Ilary Blasi. Non solo Mario: sarebbero in trattativa altri personaggi diventati famosi alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: Mario Serpa nella Casa del Grande Fratello Vip

Oltre a Mario Serpa dovrebbero entrare nella Casa di Cinecittà anche l’ex tronista Marco Cartasegna, l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto e l’ex opinionista Karina Cascella. Chiuse le trattative con Claudio Sona così come quelle con Giulia De Lellis. Gli autori del format, secondo le ultime indiscrezioni, vogliono evitare l’effetto deja vu. La romana è stata protagonista già lo scorso anno grazie alla partecipazione del fidanzato Andrea Damante. Per la nuova edizione del GF Vip si fanno poi i nomi di: Donatella RettoreCicciolina e il figlio Ludwing, Carmen Di Pietro, Laura Cremaschi (la nuova Bonas di Avanti un altro), Luca Betti (pilota e fidanzato di Laura Torrisi), Niccolò Ferrari (ex protagonista del reality MTV Riccanza).

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Cartasegna, Tara, Mario e Karina al Grande Fratello Vip

Nella Casa di Cinecittà potrebbe entrare infine Aida Yespica, tornata in Italia dopo tanti anni passati a Miami. Mentre Cristina Buccino e le sensuali sorelle Maria Teresa e Donatella hanno deciso di declinare l’invito in vista di altri progetti lavorativi e privati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top