Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Mariano sul trono? Le sue parole

mariano-catanzaroUomini e Donne, Mariano Catanzaro sul trono o a Temptation Island?

Il trono di Valentina Dallari è stato caratterizzato dalla presenza di Mariano Catanzaro, un corteggiatore in grado di attirare l’attenzione sulla sua persona, ma che non è riuscito a conquistare completamente la bella Valentina. A distanza di settimane, Mariano torna a parlare. Ormai è arrivato il momento di pensare al futuro, di andare avanti e non guardarsi indietro, anche se le ferite fanno ancora male. In un’intervista esclusiva con News U&D, il ragazzo campano parla della possibilità di vederlo sul prossimo trono di Uomini e Donne a settembre, un’opportunità che coglierebbe subito: “Se mi venisse proposto il trono io accetterei, non sono una persona ipocrita che magari dice ‘No non è il momento, aspettiamo un pò’, lo accetterei perché comunque l’esperienza da tronista è più difficile mantenere un rapporto con più persone. Non sarei il classico tronista che magari sta li serioso, muto, ad aspettare chissà cosa. Il mio sarebbe un trono vivo, simpatico, direi sempre la mia su tutto, comunque farei sentire la mia presenza. Di recente, si era pensato anche alla sua presenza a Temptation Island come tentatore. Anche in questo caso, Mariano sarebbe ben felice di vestire il ruolo di tentatore nella nuova edizione del programma televisivo: Anche come tentatore mi ci vedrei, perché il tentatore ha il compito di mettersi in mezzo in una coppia e mi ci vedrei e anche in quel caso direi si, cioè ripeto non sono una persona ipocrita, perché no! E’ un’esperienza da fare, sono 20 – 30 giorni in Sardegna quindi anche il contesto è piacevole”.

Uomini e Donne, Mariano: i suoi pensieri su Valentina.

Mariano Catanzaro, nel corso dell’intervista con News U&D, torna a parlare della sua esperienza come corteggiatore a Uomini e Donne, ma soprattutto dice la sua su Valentina Dallari, sulla sua persona: “Valentina è una brava ragazza, io l’ho conosciuta anche se in questi quattro mesi abbiamo più litigato che altro però i litigi servono a conoscersi. Valentina vuole essere sicura di quello che ha difronte, non ama il rischio”. Mariano ci credeva, sperava che il suo percorso potesse finire in maniera diversa. D’altronde, lui è stato il primo corteggiatore che Valentina ha baciato, il primo a cui ha organizzato l’esterna: “Anche adesso che ne parlo, mi fa male qui dentro lo stomaco perché non me l’aspettavo”. Nonostante questo, però, l’ex corteggiatore ha solo parole d’affetto nei confronti della Dallari e della sua nuova vita con Andrea Melchiorre: “Se Valentina è felice io sono felice per lei, perché dopo quattro mesi inizi a provare qualcosa e io veramente le voglio bene e, come dissi in puntata, se vedo che una persona che voglio bene, sta bene io non posso che esser felice. Quindi se ha fatto una scelta di testa e di cuore io sono felice per lei e mando un in bocca al lupo a lei e ad Andrea.

Uomini e Donne, Mariano: la sua donna ideale.

Mariano Catanzaro, a News U&D, parla delle caratteristiche che deve avere una donna per riuscire a conquistarlo: “La mia donna deve essere spigliata, passionale, estroversa e deve capirmi semplicemente guardandomi. Bruno, bionda non ha importanza, ma deve avere queste caratteristiche”. Infine, ci tiene a fare un ringraziamento a tutte le persone che hanno iniziato a seguirlo e a sostenerlo in questa sua avventura a Uomini e Donne“Tutto questo amore da parte del pubblico io non me l’aspettavo. Sono sempre stato me stesso, un ragazzo spontaneo, ho sempre fatto e detto ciò che sentivo. Le persone da casa forse hanno visto effettivamente che ero così e mi hanno apprezzato proprio per questo, perché ero una persona limpida, pulita e non artefatta o costruita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top