Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano alle strette

amedeo-valentina-fabio-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne 15 Aprile 2015, Valentina: Mariano messo alle strette e grandi passi per Gianluca

Oggi, 15 Aprile 2015, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi di cui sono protagonisti Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. La puntata è iniziata con una clip riassuntiva della scorsa puntata in cui sono stati fatti ritornare Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre e si è eliminato uno degli ultimi corteggiatori arrivati, Alessandro. Oggi è stata mandata in onda una clip in cui Valentina Dallari è andata a riprendere Alessandro e i due, in esterna, hanno parlato e chiarito così che il corteggiatore ha deciso di tornare in studio a corteggiare la tronista bolognese. L’esterna con Gianlcua Tornese è andata molto bene e si è svolta a Bologna, come già avevamo anticipato. I due hanno passato una bellissima esterna tanto che il corteggiatore ha avuto la possibilità di conoscere anche il migliore amico della ragazza. Gianluca e Valentina hanno parlato molto, anche dei due rivali tornati in studio e dopo un po’ il corteggiatore ha deciso di baciare la bella tronista. In studio viene criticato perché tutti credono che lo abbia fatto solo perché spinto dalla tronista nelle precedenti puntate ma, mentre tutti pensano solo a criticarlo, Gianluca spiazza tutti chiedendo di ballare con Valentina. Mariano non è stato portato in esterna e in studio ha dichiarato di essere molto infastidito per questo, Valentina Dallari, però, lo sorprende e manda un video in cui si vede il corteggiatore dire ad una ragazza che la ama e che vuole fare pace con lei. In studio il corteggiatore napoletano cerca di giustificarsi nel dire che è una storia vecchia ma la tronista risponde dicendo che il video è del 28 Gennaio, data in cui era già in studio a corteggiarla. Andrea Melchiorre ha mandato un bigliettino alla tronista chiedendole di potersi vedere per chiarire; l’esterna si svolge in una stanza piena di loro foto i due parlano e cercano di chiarire e il corteggiatore regala un anello alla tronista. In studio Valentina si dice delusa per la mancata reazione di Gianluca Tornese dopo aver visto l’esterna con Andrea.

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio: Nicole torna ma i dubbi sono tanti

Quando si passa al trono di Fabio Colloricchio viene mandato un video in cui il tronista chiede di vedere Nicole che, prima della fine della puntata scorsa, aveva lasciato lo studio. Quando i due si vedono non fanno altro che accusarsi così che non riescono a trovare un punto di incontro. Poco dopo la corteggiatrice si è recata in albergo da Fabio e quando il tronista le chiede se vuole tornare lei risponde: “sono qui”. Oggi Nicole Mazzocato è tornata in studio. L’esterna con Martina va bene,  lei dice di prendersi tutte le critiche che le fanno solo perché molto interessata a lui e alla fine si baciano. Silvia Raffaele organizza un’esterna in modo tale che il tronista scopra qualcosa in più sulla sua vita privata e lui apprezza, tanto da baciarla di nuovo. In studio Nicole e Silvia si attaccano e accusano a vicende. Silvia dichiara che le sono arrivate delle voci secondo cui lui e Nicole si frequentano anche fuori dal programma e Fabio, invece, dichiara che a lui sono arrivate voci secondo cui Silvia è fidanzata con un calciatore.

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo: Alessandra delude il tronista

Amedeo Andreozzi finita la puntata scorsa si è detto stufo di vedere le sue corteggiatrice molto attente alle esterne degli altri tronisti e non a lui e decide così di non portare nessuno in esterna. Quando la redazione riporta la decisione di Amedeo alle sue corteggiatrici il tronista è in un camerino a controllare le varie reazioni delle ragazze. Alessia Messina reagisce male e si sfoga con la redazione, Alessandra non ha alcuna reazione, Veronica rimane male e piange e Livia, l’ultima corteggiatrice arrivata, convince Amedeo a cambiare idea. Alla fine il tronista decide di portare tutte in esterna tranne Alessandra che in studio, oggi, non l’ha presa bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top