Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Remo Proietti: ultimatum all’insegna dell’incoerenza?

remo-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, Maria vuole cacciare Remo dal trono over

Oltre che documentarvi sulla notizia, fornendovi le anticipazioni, quest’oggi, vogliamo anche analizzarla a fondo. La registrazione del trono over di Uomini e Donne di ieri pomeriggio ha messo in luce tutta una serie di comportamenti strani che Maria De Filippi e la sua redazione stanno assumendo negli ultimi tempi. Prima di sviscerarla a fondo, vogliamo innanzitutto raccontarvi a chi ci riferiamo e cosa è accaduto tra Maria, Tina e Remo Proietti all’interno dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice fa sedere il cavaliere al centro dello studio e mostra un rvm in cui viene riportata  tutta la sua storia nel programma. Si parte, dunque, con la storia tra lui e Gemma fino a vedere l’ingresso di tutte le signore che, chiamando per lui e arrivando in studio per conoscerlo, sono state congedate. A domanda precisa di Maria De Filippi sull’eventualità o meno che seriamente gli piaccia qualcuna, Remo risponde che l’unico sentimento reale che ha provato è stato per Gemma, poi nulla più. La De Filippi, allora, pur avendo assodato che la segnalazione su di lui sia da ritenersi infondata, comincia a fare uno dei soliti discorsi, frutto di un pensiero ben preciso, che la porta a stabilire una sua verità.

Remo Proietti riceve un minaccioso ultimatum

La conduttrice si esprime e dice di credere che Remo non è a Uomini e Donne con l’intenzione di trovare una donna, bensì di ingannare il tempo  e per questo motivo gli lancia un ultimatum: se entro due mesi, non troverà una donna con cui voler provare ad iniziare una frequentazione, dovrà lasciare Uomini e Donne e tornare a casa. Adesso, posto che l’intenzione di Remo fosse davvero quella di scaldare la sedia, non credete che quest’ultimatum sia a dir poco ridicolo? L’uomo, infatti, spinto da questa motivazione, potrebbe approfittare della prima donna che gli mostri interesse per continuare a presenziare nella trasmissione. Dunque, non solo quest’ultimatum è singolare ma fa anche in modo che delle donne possano venire prese in giro per interesse! E vogliamo, poi, parlare di quanto risulti inappropriato questo ricatto? Remo, infatti, pur essendo un uomo a cui piace molto stare a Uomini e Donne, non è certo il solo ad amare la sua sedia ormai consolidata nel parterre dei cavalieri. Cosa dovremmo dire allora dei vari Antonio e Giuliano? Maria De Filippi, probabilmente, ci risponderebbe dicendo che quantomeno i due ci provano a corteggiare delle donne e voler trovare davvero una compagna ma siamo davvero certi che sia così?

Una tegola si abbatte su Maria: scoppia la prima polemica ad Amici!!

Maria De Filippi è incoerente?

Antonio e Giuliano si inseriscono sempre in situazioni complicate da cui, difficilmente, potrebbero nascere degli amori eppure, nonostante, da anni, non abbiano una frequentazione reale continuano a conservare il loro posto nel trono over. E lo stesso si può dire anche di tante donne che, contrariamente alle apparenze e a ciò che dichiarano, non hanno la minima intenzione di costruire una vera relazione. Perchè Maria si accanisce contro Remo? Dobbiamo annoverarlo tra i tanti casi “strani” della stagione oltre agli allontanamenti misteriosi, e senza un motivo apparente, di Rosetta, Angela Favolosa Cubista, Karine Leclere e molti altri?

2 Comments

2 Comments

  1. Luisa

    12 dicembre 2013 at 16:49

    Ho avuto modo di partecipare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice (per altro rifiutata) di Fernando. Trovo la signora De Filippi una grande professionista ma…. temo che anche Lei si muova in considerazione dell’audience e si sa che alcuni personaggi piacciono, specie al popolo delle casalinghe, pensionate ecc. Donne di valore o di valenza la pensano come me! Finiamola di prenderci in giro. A casa di ha tempo da perdere

  2. iolanda

    13 dicembre 2013 at 14:35

    alleluia!!!!!!finalmente maria ha reagito ai comportamenti troppo evidenti di remo ma…. come remo ci sono antonio e giuliano quasi tutti/e è ora di dare una solta al programma x dare ancora credibilità ….. ora capisco perché io sono sempre rifiutata dal partecipare …non sono nella grazie di nessuno quindi impossibile accedere all’arem di disonesti perchè cosi sono i partecipanti della sedia d’oro.– ceredevo mi illudevo sono stata chiamata x ben 5 anni e poi sempre rifiutata diciazmo ripudiata ..ma dico ma perchè???? forse troppo seria””?????????????? ma almeno ditelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top