Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Marco dei Tre di Denari sul trono di Maria?

Marco Burato pronto per Uomini e Donne?Anticipazioni Uomini e Donne, Marco dei Tre di Denari spinto dalle fan sul Trono di Maria

I Tre di Denari hanno concluso la loro cavalcata a Reazione a Catena per il dispiacere di tantissimi fan, che con il tempo si sono affezionati sempre più al trio. Ma dopo l’eliminazione non smettono di far parlare di sé e il popolo della rete vorrebbe addirittura vedere uno di loro, Marco Burato, sul Trono di Uomini e Donne. Si, avete proprio sentito bene. Ma cerchiamo di fare chiarezza e capire che cosa sta succedendo. I tre ragazzi di Muggiò, per le loro capacità e la loro simpatia, durante la permanenza al programma di Amadeus, sono diventati delle vere e proprie star del web. In particolare Marco ha catalizzato l’attenzione di una schiera crescente di ammiratrici femminili. Il perché è presto detto. Basta guardarlo: occhi di ghiaccio, sguardo sornione e prestanza fisica da non sottovalutare. Iniziate a capire perché il suo nome inizia ad essere accostato al Trono?

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è Marco dei Tre di Denari

Chi è Marco Burato e cosa fa nella vita? Iniziamo a dire che ha 27 anni ed è il più giovane dei Tre di Denari. Abita a Limbiate e si è laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Ha una forte passione per la briscola e insegna danze caraibiche. Ma ciò che più interessa alle sue tante ammiratrici è che dovrebbe essere single, avendo troncato da qualche tempo la storia con Victoria. Dunque? Non potrebbe essere il perfetto profilo per il Trono di Uomini e Donne? Moltissime delle sue fan infatti lo vorrebbero vedere proprio seduto a ‘casa’ di Queen Mary. Per ora è solo un’ipotesi, ma si sa che da cosa nasce cosa e…

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco dei Tre di Denari fa impazzire le fan sul web

Appena dopo la fine dell’avventura a Reazione a Catena dei Tre di Denari, il web è andato in subbuglio. In particolare le fan di Marco non hanno usato mezzi termini per esprimere il loro rammarico nel non veder più il loro idolo in Tv. “Insegna agli uomini del mondo a essere belli e intelligenti come te” o “Marco se n’è andato e non ritorna più, la tv delle 18.50 senza lui, è un cuore di metallo senza l’anima” o “Marco è wow. E Francesco è troppo bellino“, questi sono solo alcuni dei commenti che rendono l’idea di quanto Burato abbia fatto breccia in diversi cuori. Chissà che la De Filippi non ascolti le richieste di numerose fan e non apra le porte di Uomini e Donne proprio al ragazzo di Muggiò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top