Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Marco dei Tre di Denari sul trono? Ecco la sua risposta

Marco Burato siederà sul trono di Uomini e Donne?Anticipazioni Uomini e Donne, Marco Burato dei Tre di Denari sul trono? Ecco la sua risposta

Dopo l’avventura a Reazione a Catena, il web lo reclama a gran voce e le fan sono in visibilio, tanto che lo vorrebbero vedere sul trono di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Ma cosa ne pensa il diretto interessato? Marco Burato dei Tre di denari, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha risposto a tutto e ha cercato di fare il punto della situazione in un momento così sorprendente. Si, appunto, sorprendente, visto che, con i suoi due compagni di viaggio, dopo la partecipazione al programma condotto da Amadeus, si è ritrovato ad essere nel giro di pochissimo tempo uno dei nomi più chiacchierati e noti del web. E questo è attribuibile in parte alle grandi doti mostrate durante il programma Rai, in parte al suo fascino innato. Andiamo allora a sentire le parole del diretto interessato.

Uomini e Donne anticipazioni, Marco Burato dei Tre di Denari: trono si o trono no?

Marco Burato dei Tre di Denari – ormai noti campioni di Reazione a catena – ha così risposto su un’eventuale proposta del trono di Uomini e Donne: “Non seguo il programma e non ho ricevuto alcuna richiesta a riguardo. C’è stata una sorta di petizione online da parte di molte fan, ma in ogni caso non accetterei perché non penso che sia la tipologia di programma che mi rappresenta”. Discorso chiuso? Forse non del tutto, sentendo il proseguo dell’intervista: “Sarebbe bello rimanere nel mondo della tv, tantissimi fan ci hanno chiesto di partecipare ad altri programmi, vedremo che proposte arriveranno”. Staremo a vedere, ma quando si tratta di Tv mai dire mai, infatti…

Uomini e Donne anticipazioni, Marco tra Reazione a catena e il trono: cosa succederà?

Marco Burato sembra chiudere le porte al trono di Uomini e Donne, ma allo stesso tempo conferma che gli piacerebbe restare nell’universo televisivo. E tutti sanno che un conto è dire no a un ipotesi e un altro conto è dire no a un’offerta concreta. Cosa succederebbe se Maria De Filippi alzasse la cornetta e davvero gli proponesse l’ascesa al trono? Noi siamo pronti a scommettere che probabilmente le certezze del ragazzo dagli occhi di ghiaccio s’incrinerebbero non poco. Ma questa è solo una supposizione, intanto una cosa è certa: lo rivedremo con i Tre di denari a Reazione a catena, quando ci saranno le puntate speciali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top