Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco tra Beatrice e Noemi, Luce torna?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 maggio 2014, trono classico

La settimana di Uomini e Donne si chiude in bellezza per gli appassionati del programma. Dopo tre giorni di fila in cui abbiamo assistito alle vicende dei protagonisti del trono over, ecco che oggi 9 maggio 2014, ci sarà finalmente spazio per una nuova puntata del trono classico. Le anticipazioni ci parlano di una puntata scoppiettante in cui non mancheranno sorprese e colpi di scena. Luce tornerà per Luca? E come saranno andate le cose tra Marco e Beatrice dopo che lei si è dichiarata? Scopriremo tutto questo di seguito. Dopo l’ingresso in studio degli opinionisti, compreso Jack Vanore, si passa ai filmati che riassumono le varie situazioni createsi a Uomini e Donne nel corso dell’ultima puntata andata in onda e dunque ci si sofferma sul bacio rubato da Luca a Beatrice ma anche sul fatto che Viganò, dopo aver provocato la furia di Luce ed Eleonora, abbia scelto di fare un’esterna di due ore con Patrizia. La Barucchi torna in puntata solo per rispetto alla redazione e alla conduttrice, dopodichè spiega che non sopporta di vedere Luca che bacia tutte le sue corteggiatrici. Nasce una lite con Vanessa mentre, in seguito, Viganò fa dell’ironia sul fatto che debba chiedere alla romana chi possa portare in esterna o meno!

Luce contro Luca, Patrizia svela il suo dolore

Gli opinionisti si dividono: Gianni e Jack appoggiano Luce, andando contro al comportamento intrapreso da Luca, mentre Tina spiega che, in fondo, a Uomini e Donne, è sempre stato così! Come se non bastasse, è lo stesso varesino ad avercela con la Barucchi, dicendo di aver trovato fuori luogo ed esagerata la scenata dell’altra volta in camerino. Rientra anche Eleonora, la quale si scontra subito con Patrizia e attacca l’atteggiamento di Luca. Intanto, parte l’esterna tra il tronista e la corteggiatrice della discordia: dopo un viaggio in moto, i due raggiungono il mare e qui, Patrizia gli confida il suo dolore più grande, la perdita della madre avvenuta qualche tempo fa: Luca non può fare a meno che sostenerla e abbracciarla. In studio, regna il silenzio. Beatrice tiene fede a ciò che ha detto la volta scorsa e rifiuta l’uscita con Luca. Il suo biglietto, però, non è gradito dal tronista e così lo raggiunge in camerino per spiegargli di essere coinvolta da Marco. Lui si esprime sulla scelta e si dice convinto che lei dirà di no a Marco. Intanto, Viganò annuncia che non la porterà più fuori a Uomini e Donne.

Beatrice furiosa con Marco per via di Noemi

Tina e Alfonso concordano sul fatto che lui “rosichi” per la Valli. Marco, però, non l’ha portata in esterna e così Beatrice va anche da lui per chiarirsi. Fantini si dice molto deluso per aver scoperto del bacio con Luca e le fa sapere che ognuno raccoglie ciò che semina, dopodichè la invita ad andarsene. L’uscita tra Noemi e Marco va a gonfie con lui che le dice di averla molto rivalutata ultimamente. Beatrice, non contenta di come è andata con Marco, gli fa una sorpresa e lo va a trovare a Carpi. Lui, però, si sottrae al bacio. Chi gongola è, invece, Noemi che riceve la visita di Marco per il suo 23esimo compleanno: lui la sorprende e le porta un regalo (è questo?). Beatrice, furiosa per quanto ha visto, si alza e lascia lo studio ma, dopo l’intervento di Tina, Marco esce e torna con lei in braccio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top