Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Marco Stabile: Maria ridammi il trono, sono cambiato

anticipazioni-uomini-e-donne

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Il tototronista per la prossima stagione di Uomini e donne sta letteralmente animando il web e i social network. A sorpresa l’ex tronista di Uomini e donne Marco Stabile si candida come prossimo protagonista facendo un appello accorato a Maria De Filippi. Come ricorderete tutti l’esperienza di Marco Stabile a Uomini e donne non si concluse nel migliore dei modi. Il ragazzo, che fece scandalo con baci hot con Marika Fruscio, andò via dalla trasmissione senza scegliere nessuno. A distanza di anni, Marco Stabile rifarebbe l’esperienza da tronista questa volta però con una consapevolezza maggiore.

MARCO STABILE UOMINI E DONNEDice di essere cambiato e di essere maturato, ora ha un lavoro e vivrebbe diversamente il trono di Uomini e donne. Anche dal punto di vista del look, Marco Stabile non è più lo stesso. A Uomini e donne si presentò con i capelli lunghi e gelatinati, ora invece li ha tagliati. L’appello è stato lanciato, ora non sappiamo se Maria De Filippi e il suo staff prenderà in considerazione la proposta. E’ anche vero che la signora della tv Mediaset ha quasi sempre dato una seconda possibilità a tutti, ma le dimostrazioni e le intenzioni devono essere chiare. A lei non va di essere presa in giro né che il suo pubblico venga abbindolato. Marco se è davvero cambiato potrebbe essere tra i candidati del prossimo trono blu?

UOMINI E DONNE TRONO BLU – Sinceramente non crediamo a questa opzione, visto che Marco Stabile non ha mai avuto un certo appeal sul pubblico femminile di Uomini e donne. I suoi modi non li ricordiamo certo per essere stati signorili. E’ più probabile che sul trono blu finisca uno dei preferiti di Maria, il fratello di Francesco Monte, Stefano che assomiglia sia fisicamente sia caratterialmente molto al fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top